Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

American Airlines si tinge di rosa per la lotta ai tumori

Il 1° ottobre scorso American Airlines ha inaugurato “Be Pink”, l’annuale campagna di raccolta fondi per supportare la ricerca sul tumore al seno che vede l’impegno in prima persona dei propri dipendenti. Per la prima volta la campagna “Be Pink” vede il coinvolgimento della nuova compagnia aerea combinata: per tutto ottobre oltre 100.000 impiegati di American Airlines e US Airways aggiungono alle loro uniformi elementi rosa, offrono prodotti targati “Be Pink” e indossano le scarpe da tennis per partecipare a eventi sportivi a supporto della lotta contro il tumore al seno.  “American intende dare il proprio sostegno alle iniziative che … Leggi tutto

American Airlines si tinge di rosa per la lotta ai tumori

Il 1° ottobre scorso American Airlines ha inaugurato “Be Pink”, l’annuale campagna di raccolta fondi per supportare la ricerca sul tumore al seno che vede l’impegno in prima persona dei propri dipendenti. Per la prima volta la campagna “Be Pink” vede il coinvolgimento della nuova compagnia aerea combinata: per tutto ottobre oltre 100.000 impiegati di American Airlines e US Airways aggiungono alle loro uniformi elementi rosa, offrono prodotti targati “Be Pink” e indossano le scarpe da tennis per partecipare a eventi sportivi a supporto della lotta contro il tumore al seno.  

“American intende dare il proprio sostegno alle iniziative che sono ritenute importanti dai propri dipendenti”, ha dichiarato Doug Parker, chairman e Ceo di American Airlines. “Be Pink è una di queste, perché molte persone del nostro team hanno vissuto direttamente o indirettamente il tumore al seno. Siamo uniti e determinati nella lotta contro questa malattia e intendiamo supportare chi sta combattendo contro il tumore al seno”. I passeggeri avranno la possibilità di contribuire agli sforzi fatti dalla compagnia con un’offerta che servirà a promuovere la consapevolezza e la prevenzione del tumore al seno. Per tutto il mese di ottobre una donazione di minimo 25,00 dollari al programma di American Miles for the Cure farà ottenere agli iscritti del programma AAdvantage 20 miglia di bonus, invece di 10, per ogni dollaro di donazione. Le donazioni possono essere effettuate sul sito aa.com/BePink. Chi sceglierà di volare con American a ottobre, vedrà rosa dalla prenotazione online su aa.com fino al ritiro del bagaglio all’aeroporto di destinazione. 

(22/10/2014)

LEGGI ANCHE  Isole Faroe: vacanze all’insegna della natura
Condividi sui social: