Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Miami Beach compie 100 anni

La città di Miami Beach sta per dare dare inizio alle celebrazioni per i 100 anni della sua fondazione. Guidati dal sindaco di Miami Beach, Philip Levine, i festeggiamenti continueranno sino al 31 ottobre 2015 sotto il tema “This is How We Celebrate”. “Durante tutto l’anno, le attività e gli eventi ricorderanno il glorioso passato, il luminoso presente e il promettente futuro della città. Durante la settimana dal 22 al 26 marzo 2015, stiamo progettando un grande spettacolo della durata di 100 ore che celebri la nostra vivace e variegata metropoli”, afferma il sindaco di Miami Beach. La ricorrenza includerà … Leggi tutto

Miami Beach compie 100 anni

La città di Miami Beach sta per dare dare inizio alle celebrazioni per i 100 anni della sua fondazione. Guidati dal sindaco di Miami Beach, Philip Levine, i festeggiamenti continueranno sino al 31 ottobre 2015 sotto il tema “This is How We Celebrate”.

“Durante tutto l’anno, le attività e gli eventi ricorderanno il glorioso passato, il luminoso presente e il promettente futuro della città. Durante la settimana dal 22 al 26 marzo 2015, stiamo progettando un grande spettacolo della durata di 100 ore che celebri la nostra vivace e variegata metropoli”, afferma il sindaco di Miami Beach.

La ricorrenza includerà manifestazioni in tutta la città per ricordare la storia delle diverse aree che compongono Miami Beach attraverso vari temi come moda, arte, cultura, sport e intrattenimento.

Per ulteriori informazioni sul centenario di Miami Beach, è online il sito www.miamibeach100.com.

(29/10/2014)

LEGGI ANCHE  Milano, la città che sale
Condividi sui social: