Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Peccati di gola al tartufo

Peccati di Gola – XVI Fiera Regionale del Tartufo è un evento che si svolge a Mondovì (CN) dal 31 ottobre al 2 novembre 2014. È una manifestazione dedicata a saperi e sapori della cultura del territorio piemontese che accompagna i visitatori alla scoperta delle produzioni agroalimentari ed enogastronomiche territoriali di nicchia. La Fiera è una delle manifestazioni scelte dal progetto Eventi senza frontiere per diffondere la cultura dell’accessibilità in ambito turistico. Finanziato dalla Regione Piemonte, il progetto nasce da un’idea dell’A.T.L. del Cuneese, di CPD Consulta per le Persone in Difficoltà Onlus e di IsITT Istituto Italiano per il … Leggi tutto

Peccati di gola al tartufo

Peccati di Gola – XVI Fiera Regionale del Tartufo è un evento che si svolge a Mondovì (CN) dal 31 ottobre al 2 novembre 2014. È una manifestazione dedicata a saperi e sapori della cultura del territorio piemontese che accompagna i visitatori alla scoperta delle produzioni agroalimentari ed enogastronomiche territoriali di nicchia.

La Fiera è una delle manifestazioni scelte dal progetto Eventi senza frontiere per diffondere la cultura dell’accessibilità in ambito turistico. Finanziato dalla Regione Piemonte, il progetto nasce da un’idea dell’A.T.L. del Cuneese, di CPD Consulta per le Persone in Difficoltà Onlus e di IsITT Istituto Italiano per il Turismo per Tutti e si propone di migliorare le possibilità di accesso e fruizione agli eventi e alle manifestazioni cuneesi da parte dei turisti con esigenze specifiche, diffondendo e consolidando tra i promotori e gli organizzatori di eventi una nuova cultura dell’accessibilità.

Le tre piazze di Mondovì presentano un discreto livello di fruibilità e la fiera è priva di barriere architettoniche: casse ribassate, scivoli e spazi adeguati.

Info: www.peccatidigolamondovi.it

(29/10/2014)

LEGGI ANCHE  Il menu degli Azzurri al Boscolo Milano Hotel
Condividi sui social: