Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Viaggiare per rugby

Credit FederugbyGenova tornerà a ospitare la Nazionale Italiana di rugby a nove anni dall’ultima sfida internazionale disputata a Marassi. Per l’occasione, Costa Edutainment in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby e il CUS Genova hanno organizzato due pacchetti turistici speciali e promozioni dedicate agli appassionati: il primo propone due giorni con pernottamento, biglietto per la partita e visita all’Acquario di Genova, a partire da 68 euro a persona. Il secondo, parte da 47 euro e va bene per quanti avessero già provveduto ad acquistare il biglietto del test match, prevede due giorni con pernottamento e visita all’Acquario di Genova.Entrambi i … Leggi tutto

Credit Federugby
Credit Federugby

Genova tornerà a ospitare la Nazionale Italiana di rugby a nove anni dall’ultima sfida internazionale disputata a Marassi. Per l’occasione, Costa Edutainment in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby e il CUS Genova hanno organizzato due pacchetti turistici speciali e promozioni dedicate agli appassionati: il primo propone due giorni con pernottamento, biglietto per la partita e visita all’Acquario di Genova, a partire da 68 euro a persona. Il secondo, parte da 47 euro e va bene per quanti avessero già provveduto ad acquistare il biglietto del test match, prevede due giorni con pernottamento e visita all’Acquario di Genova.

Entrambi i pacchetti hanno validità nei giorni 15 e 16 novembre 2014. L’Acquario di Genova propone la speciale promozione “Il mese del rugby”: dal 1° al 30 novembre, tutti i giorni, i tifosi che si presentano alla biglietteria della struttura con il biglietto del test match Italia-Argentina, hanno diritto a 3 euro di sconto sul singolo biglietto adulto o a un biglietto ragazzi (4-12 anni) gratuito se accompagnato da un adulto pagante intero. Analogamente, i visitatori dell’Acquario trovano sul sito un buono sconto del 10% sul biglietto della partita acquistabile in qualunque ricevitoria autorizzata.

Da Genova a Padova

Viaggiare per rugby

Anche per l’incontro di Padova sono stati creati dei pacchetti, sono tre proposte di due giorni, tutti validi il 21 e 22 novembre. La prima proposta prevede il pernottamento in albergo a quattro stelle e la navigazione tra i canali interni della città a un prezzo per persona a partire da 63 euro; il secondo pacchetto comprende il pernottamento in albergo a quattro stelle e il giro di mezza giornata della città con guida privata, a un costo a partire da 114 euro a persona. La terza opzione comprende il pernottamento in albergo a quattro stelle e una gita sull’acqua di mezza giornata a bordo di un burchiello per ammirare le ville del Brenta. Il prezzo per persona parte da 118 euro. Per tutti e tre i pacchetti è possibile inserire il biglietto della partita, il cui prezzo varia a seconda del settore scelto.

LEGGI ANCHE  Google rende omaggio a Thor Heyerdahl

Info: www.incomingliguria.it; www.c-way.it

(03/11/2014)

Condividi sui social: