Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

San Giovanni d’Asso al profumo di tartufo

San Giovanni d’Asso Per tutti i visitatori della Mostra Mercato di San Giovanni d’Asso (Siena) e per tutti i gourmet amanti del Diamante Bianco delle Crete Senesi, i due weekend centrali di novembre (8-9 e 15-16) offrono numerosi appuntamenti golosi. A San Giovanni d’Asso, infatti, la Coop “Il Tartufo delle Crete Senesi” organizza la manifestazione “Lungo il Borgo”. Due appuntamenti al giorno, nei due finesettimana della Mostra Mercato, con l’AperiPranzo e l’AperiCena durante i quali, camminando fra le vie di San Giovanni d’Asso, si potranno degustare i prodotti tipici locali (olio extravergine, vino Doc Orcia, formaggi pecorini, miele, salumi e tanto … Leggi tutto

San Giovanni d'Asso
San Giovanni d’Asso

Per tutti i visitatori della Mostra Mercato di San Giovanni d’Asso (Siena) e per tutti i gourmet amanti del Diamante Bianco delle Crete Senesi, i due weekend centrali di novembre (8-9 e 15-16) offrono numerosi appuntamenti golosi. A San Giovanni d’Asso, infatti, la Coop “Il Tartufo delle Crete Senesi” organizza la manifestazione “Lungo il Borgo”.

Due appuntamenti al giorno, nei due finesettimana della Mostra Mercato, con l’AperiPranzo e l’AperiCena durante i quali, camminando fra le vie di San Giovanni d’Asso, si potranno degustare i prodotti tipici locali (olio extravergine, vino Doc Orcia, formaggi pecorini, miele, salumi e tanto altro) in abbinamento con il tartufo Bianco delle Crete Senesi e le sue creme ricavate dal prodotto fresco. L’appuntamento con l’Aperipranzo inizia alle ore 12 e quello con l’AperiCena alle 17,45. Per chi cerca un confronto più approfondito con il Tartufo Bianco delle Crete Senesi e con i numerosi piatti della gastronomia tradizionale e non, c’è a disposizione un vasto bouquet di ristoranti che per tutto il mese di novembre presentano menù speciali dedicati ai profumi e ai sapori che il Diamante Bianco può offrire.

Per informazioni, il programma completo e prenotazioni contattare il 3497504247 – 0577718811 (Biancane Servizi al Turismo).

(04/11/2014)

LEGGI ANCHE  L'integrazione comincia dalla tavola
Condividi sui social: