Domenica 21 Luglio 2024 - Anno XXII

Magnifica: sapori italiani a bordo di Alitalia

Alitalia rinnova i menù offerti a bordo della Magnifica, la business class dei voli intercontinentali. Per i prossimi tre mesi, i clienti di Alitalia viaggeranno attraverso nuovi profumi e nuovi sapori, ispirati alle eccellenze enogastronomiche del nostro Paese. Solo per fare qualche esempio, a bordo della Magnifica si potranno gustare dall’antipasto al dolce, delizie come: Savarin di pollastra con giardiniera agrodolce e maionese al pesto, Timballo di riso al Taleggio Dop con spinaci e patate, Medaglioni di manzo in salsa di vino bianco, guarniti da rosette di patate Baccalà con polenta arrosto in salsa vellutata di pesce, una ricca offerta … Leggi tutto

Magnifica: sapori italiani a bordo di Alitalia

Alitalia rinnova i menù offerti a bordo della Magnifica, la business class dei voli intercontinentali. Per i prossimi tre mesi, i clienti di Alitalia viaggeranno attraverso nuovi profumi e nuovi sapori, ispirati alle eccellenze enogastronomiche del nostro Paese.

Solo per fare qualche esempio, a bordo della Magnifica si potranno gustare dall’antipasto al dolce, delizie come: Savarin di pollastra con giardiniera agrodolce e maionese al pesto, Timballo di riso al Taleggio Dop con spinaci e patate, Medaglioni di manzo in salsa di vino bianco, guarniti da rosette di patate Baccalà con polenta arrosto in salsa vellutata di pesce, una ricca offerta di pasticceria mignon e frutta di stagione e per concludere un espresso.

Il tutto accompagnato da il Monferrato Bianco Doc “Estrosa” – Pico Maccario, Cirò Bianco Doc “Res Dei”- Ippolito 1845, Chianti Classico Docg “Montornello” – Bibbiano e il Primitivo Di Manduria Dop “Il 1°”– Cuturi. A bordo di Magnifica, inoltre, Franciacorta ha dedicato un’etichetta ad Alitalia: “Cuvée Magnifica” Docg Brut.  

(05/11/2014)

LEGGI ANCHE  Saas Fee, ci vediamo a settembre
Condividi sui social: