Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

A Riccione la pista di ghiaccio più lunga d’Europa

Come sarà la nuova pista La  pista di pattinaggio sul ghiaccio più lunga d’Europa si snoderà lungo tutto Viale Ceccarini, nel cuore di Riccione. Dal 29 novembre all’11 gennaio, la città della Riviera romagnola ospiterà una nuova attrazione per grandi e piccini in occasione delle festività. Ci saranno una grande ruota panoramica, uno scivolo sulla neve e un albero completamente addobbato da 100mila lucine colorate. La pista “ice skating”, lunga circa 170 metri, permetterà a giovani e adulti di praticare uno sport divertente, mentre i più piccoli potranno imparare a muovere i primi passi in pista grazie al supporto di … Leggi tutto

Come sarà la nuova pista
Come sarà la nuova pista

La  pista di pattinaggio sul ghiaccio più lunga d’Europa si snoderà lungo tutto Viale Ceccarini, nel cuore di Riccione. Dal 29 novembre all’11 gennaio, la città della Riviera romagnola ospiterà una nuova attrazione per grandi e piccini in occasione delle festività. Ci saranno una grande ruota panoramica, uno scivolo sulla neve e un albero completamente addobbato da 100mila lucine colorate. La pista "ice skating", lunga circa 170 metri, permetterà a giovani e adulti di praticare uno sport divertente, mentre i più piccoli potranno imparare a muovere i primi passi in pista grazie al supporto di tutor aiuto-pattini.

Promossa dal Consorzio di Viale Ceccarini, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Riccione, l'iniziativa costituisce una delle proposte di intrattenimento previste durante le festività natalizie in città . A pochi passi dalla pista di ghiaccio sorgerà anche un "Christmas Village" al cui interno ci sarà spazio per gli spettacoli a tema e per la casa di Babbo Natale con la possibilità di partecipare a laboratori e giocare nelle ludoteche. Nel Villaggio ci saranno pupazzi di neve, renne, alberi imbiancati e casette in legno con tanti dolciumi e leccornie tipiche del Natale: frittelle, cioccolate calde, vin brulè.

(11/11/2014)

LEGGI ANCHE  Valpolicella in cantina
Condividi sui social: