Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Aprono oggi le prenotazioni Tirrenia per tutto il 2015

Tirennia, Compagnia Italiana di Navigazione, apre oggi 12 novembre, le prenotazioni su tutti i collegamenti con la Sardegna e la Sicilia per la prossima stagione estiva 2015 fino a gennaio 2016. Tirrenia gestisce una vasta rete di trasporti navali mediante moderni traghetti che collegano i principali porti della Sardegna (ovvero Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) e della Sicilia (Palermo). E’ possibile imbarcarsi per le partenze da Genova, Civitavecchia e Napoli.Durante la stagione estiva 2015, che andrà da giugno a settembre, Tirrenia metterà a disposizione dei clienti offerte aggiuntive per auto, cabine e ponti low cost. Inoltre è sempre attiva … Leggi tutto

Aprono oggi le prenotazioni Tirrenia per tutto il 2015

Tirennia, Compagnia Italiana di Navigazione, apre oggi 12 novembre, le prenotazioni su tutti i collegamenti con la Sardegna e la Sicilia per la prossima stagione estiva 2015 fino a gennaio 2016. Tirrenia gestisce una vasta rete di trasporti navali mediante moderni traghetti che collegano i principali porti della Sardegna (ovvero Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) e della Sicilia (Palermo). E’ possibile imbarcarsi per le partenze da Genova, Civitavecchia e Napoli.

Durante la stagione estiva 2015, che andrà da giugno a settembre, Tirrenia metterà a disposizione dei clienti offerte aggiuntive per auto, cabine e ponti low cost. Inoltre è sempre attiva la tariffa speciale per tutti coloro che sono nati in Sardegna e per i loro familiari. Per maggiori informazioni riguardanti le tariffe, le prenotazioni e gli orari dei traghetti, vi consigliamo di rivolgervi alle agenzie viaggio abilitate alla vendita di biglietti Tirrenia. Inoltre è possibile chiamare il centro prenotazioni, informazioni e vendita biglietti al numero 892.123 attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00, mentre la domenica e i festivi infrasettimanali il servizio è disponibile dalle 15,00 alle 21,00. Infine è possibile reperire tutte le informazioni utili sul sito internet www.tirrenia.it.

(12/11/2014)

LEGGI ANCHE  Binari elvetici
Condividi sui social: