Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Siena: Sette note in sette notti

Ritorna a Siena l’evento “Sette note in sette notti”, la manifestazione promossa dal Comune di Siena in programma fino al 18 dicembre, dalle ore 21 alle ore 23.30. Protagonista del ricco programma sarà l’Arte. L’arte intesa in senso letterale, con una visita guidata monografica sulle principali opere del Museo Civico; l’arte agroalimentare, con la presentazione e degustazioni di vini Docg e Doc con prodotti IGP ricciarelli e panforte e, per chiudere, l’arte della musica, con le performance musicali offerte e curate dalla Fondazione Siena Jazz e dall’Istituto Superiore di Studi Musicali “Rinaldo Franci”.  L’iniziativa fa parte del cartellone di eventi … Leggi tutto

Siena: Sette note in sette notti

Ritorna a Siena l’evento “Sette note in sette notti”, la manifestazione promossa dal Comune di Siena in programma fino al 18 dicembre, dalle ore 21 alle ore 23.30. Protagonista del ricco programma sarà l’Arte. L’arte intesa in senso letterale, con una visita guidata monografica sulle principali opere del Museo Civico; l’arte agroalimentare, con la presentazione e degustazioni di vini Docg e Doc con prodotti IGP ricciarelli e panforte e, per chiudere, l’arte della musica, con le performance musicali offerte e curate dalla Fondazione Siena Jazz e dall’Istituto Superiore di Studi Musicali “Rinaldo Franci”. 

L’iniziativa fa parte del cartellone di eventi “Tutto il Natale di Siena”, promosso dal Comune di Siena – Assessorato al turismo, con il contributo di Banca Mps. Il programma completo è disponibile all’indirizzo http://www.comune.siena.it/Tutto-il-Natale-di-Siena. Per informazioni e prenotazioni, è possibile inviare una email al Museo Civico del Comune di Siena oppure rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Siena, chiamando i numeri 0577-292223 e 0577-292226. Costo biglietti: 6,00 euro. In caso di acquisto, contemporaneamente al primo, di altri due ingressi successivi, il costo è di 4,50 euro.

LEGGI ANCHE  La primavera musicale di Praga
Condividi sui social: