Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Apertura della stagione sciistica a Mammoth Lakes

Aprono oggi le piste sciistiche del comprensorio di Mammoth Mountain, California. Con trecento giorni di sole all’anno e dieci metri di nevicate a stagione, Mammoth Lakes può vantare una stagione sciistica molto lunga, che spesso arriva fino ai primi di giugno. Mammoth Lakes è facilmente raggiungibile in aereo con collegamenti diretti da San Francisco, Los Angeles, San Diego, Las Vegas e Denver. Questo impianto californiano non è solo sci, infatti ci sono tante le attività alternative realizzabili anche nelle ore notturne, è possibile ad esempio gustare una cena a cinque stelle da Parallax, o bere un boccale di birra artigianale … Leggi tutto

Apertura della stagione sciistica a Mammoth Lakes

Aprono oggi le piste sciistiche del comprensorio di Mammoth Mountain, California. Con trecento giorni di sole all’anno e dieci metri di nevicate a stagione, Mammoth Lakes può vantare una stagione sciistica molto lunga, che spesso arriva fino ai primi di giugno. Mammoth Lakes è facilmente raggiungibile in aereo con collegamenti diretti da San Francisco, Los Angeles, San Diego, Las Vegas e Denver. Questo impianto californiano non è solo sci, infatti ci sono tante le attività alternative realizzabili anche nelle ore notturne, è possibile ad esempio gustare una cena a cinque stelle da Parallax, o bere un boccale di birra artigianale presso le Brewing Company. Inoltre per chi è in cerca di relax da non perdere le sorgenti di acqua termale Natural Hot Springs.

Le diverse proposte di viaggio preparate da tour operator specializzati sugli Stati Uniti sono state distribuite a SKIPASS, la fiera dello sci che si è tenuta a Modena dal 30 ottobre al 02 novembre. Mammoth Lakes è senza dubbio la destinazione perfetta per una vacanza invernale in California: spiagge, surf, grandi città, parchi naturali e perché no qualche giorno di sci in una delle località più rinomate degli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.visitmammoth.com/

(18/11/2014)

LEGGI ANCHE  Un bonus da spendere a bordo
Condividi sui social: