Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Torna l’Artigiano in Fiera

Dal 29 novembre al 8 dicembre 2014 torna come ogni anno l’Artigiano in Fiera a Milano, esposizione che quest’anno raggiunge la sua diciannovesima edizione. Per 10 giorni di fila i visitatori potranno aggirarsi tra pezzi di artigianato provenienti da ogni parte d’Italia: da nord a sud ogni regione sarà presente in fiera. Ma non solo, sarà possibile acquistare oggetti provenienti da ogni parte del mondo, infatti all’Artigiano in Fiera saranno disponibili padiglioni europei, asiatici e africani.Tra i 2900 espositori di Artigiano in Fiera a Milano nel padiglione 1 sarà possibile visitare, ad esempio, la Galleria dell’Artigianato Artistico della Toscana, l’esposizione … Leggi tutto

Torna l’Artigiano in Fiera

Dal 29 novembre al 8 dicembre 2014 torna come ogni anno l’Artigiano in Fiera a Milano, esposizione che quest’anno raggiunge la sua diciannovesima edizione. Per 10 giorni di fila i visitatori potranno aggirarsi tra pezzi di artigianato provenienti da ogni parte d’Italia: da nord a sud ogni regione sarà presente in fiera. Ma non solo, sarà possibile acquistare oggetti provenienti da ogni parte del mondo, infatti all’Artigiano in Fiera saranno disponibili padiglioni europei, asiatici e africani.

Tra i 2900 espositori di Artigiano in Fiera a Milano nel padiglione 1 sarà possibile visitare, ad esempio, la Galleria dell'Artigianato Artistico della Toscana, l'esposizione che racconta, attraverso un allestimento minimal e raffinato, l'haute de gamme e lascia percepire al pubblico tutto il processo del fare, dal progetto alla messa in opera fino alla realizzazione, e intravedere l'artista-artigiano-designer sempre protagonista oltre la tecnica e lo stile.

L’Artigiano in Fiera è a Fieramilano (Rho-Pero), alle porte di Milano. L’ingresso è gratuito e l’esposizione è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.30.

(26/11/2014)

LEGGI ANCHE  A Roma la mostra “Open a door to Israel”
Condividi sui social: