Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Sulla mia lista dei desideri…

Cominciamo a pensare ai regali. Per noi stessi e per gli altri. Cofanetti preziosi, maschere rigeneranti, make up color oro. E per lui una fragranza raffinata

Nuxe: Cofanetti di Natale in edizione limitata! “Love from Paris”

Il cofanetto di Trattamenti Prodigieux ®
Il cofanetto di Trattamenti Prodigieux ®

 In un astuccio scintillante in stile parigino, Nuxe  ha riunito i suoi prodotti cult, già adottati dalle donne di tutto il mondo.
Per un incarnato deliziosamente fresco, la Crème Prodigieuse con preziosi fiori di limonio, agerato celestino e estratti di cacao, idrata, protegge dallo stress ossidativo e distende la pelle. In versione glam, qualche tocco di Huile Prodigieuse Or per illuminare la pelle con riflessi dorati.
Miss Prodigieuse si presenta su un esclusivo Huile Prodigieuse, il  prezioso segreto di bellezza viso-corpo-capelli. Infine la Candela profumata con le inconfondibili note dell’Huile Prodigieuse, ammaliante…
Info: www.it.nuxe.com

Nasce Grigioperla Uomo: lusso informale

Grigioperla Uomo Eau de Toilette ®
Grigioperla Uomo Eau de Toilette ®

Grigioperla traspone il lusso informale che distingue l’abbigliamento sportivo made-in-Italy nella sua nuova fragranza omonima.
Cosmopolita e raffinato. Grigioperla Uomo Eau de Toilette evoca la disinvolta sicurezza della mascolinità moderna. È l’espressione di un uomo elegante cui piace mostrarsi sempre ben curato, rimanere in forma e vestirsi bene. Per lui, il lusso risiede nell’artigianalità, da un’auto classica alla sua giacca preferita.
La sua fragranza diventa una seconda pelle, affascinante e carismatica. Le note di apertura risplendono della luminosità dell’essenza di pompelmo, del cipresso aromatico e un tocco intrigante di semi d’anice agrodolce.
Il legno di cedro e l’eliotropo creano un cuore elegante, boisé-ciprato la cui sensazione di benessere ricorda la comodità di un abito su misura. L’accordo si completa con il timo bianco che aggiunge un guizzo di vigore tonico e contrastante.
Info: www.laperla.com/it

Ioma Lip Lift: dare volume e correggere

 Ioma Lip Lift ®
Ioma Lip Lift ®

È il trattamento volumizzante e correttore per labbra e contorno labbra. Grazie a un inedito complesso di principi attivi, Ioma Lip Lift offre un’efficacia in 4D, 4 potenti azioni in 4 dimensioni su 4 zone chiave delle labbra: idratazione intensa, effetto rimpolpante, effetto lifting intenso,  ristrutturazione duratura.
In più Ioma Lip Lift, grazie alla sua texture, offre una maggior tenuta del maquillage. In vendita nelle profumerie Marionnaud.
Ioma, la Cosmétique sur Mésure, fondata nel 2010, è la soluzione personalizzata e su misura con  prova di efficacia. Ioma è un sistema di diagnosi brevettato che indaga con precisione scientifica lo stato della cute suggerendo la Combinaison Beauté™ di ogni donna.
Info: www.ioma-paris.com

LEGGI ANCHE  Pronti a partire per un lungo viaggio estivo?

continua a pagina 2

Condividi sui social: