Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Prima struttura del Gruppo Hilton a Como

Hilton Worldwide ha firmato un accordo con il Gruppo Limonta per l’apertura di una struttura nella cornice dei laghi lombardi. Hilton Lake Como sorgerà nel centro storico di Como e prevede di poter accogliere i primi ospiti nel 2017. La nuova struttura conterà 162 camere e sorgerà in un’area di sviluppo urbano multifunzionale, a pochi passi dalla storica Villa Olmo. Hilton prenderà in gestione la struttura per conto di GBH Spa, una società affiliata del Gruppo Limonta, che vanta una lunga e comprovata esperienza nello sviluppo immobiliare della regione.“Nonostante l’appeal internazionale di Como come destinazione turistica, si nota una scarsa offerta … Leggi tutto

Prima struttura del Gruppo Hilton a Como

Hilton Worldwide ha firmato un accordo con il Gruppo Limonta per l’apertura di una struttura nella cornice dei laghi lombardi. Hilton Lake Como sorgerà nel centro storico di Como e prevede di poter accogliere i primi ospiti nel 2017. La nuova struttura conterà 162 camere e sorgerà in un’area di sviluppo urbano multifunzionale, a pochi passi dalla storica Villa Olmo. Hilton prenderà in gestione la struttura per conto di GBH Spa, una società affiliata del Gruppo Limonta, che vanta una lunga e comprovata esperienza nello sviluppo immobiliare della regione.

“Nonostante l’appeal internazionale di Como come destinazione turistica, si nota una scarsa offerta di hotel di brand importanti e di altissima qualità. L’Hilton Lake Como segnerà l’ingresso di un Gruppo alberghiero internazionale nella città” dichiara Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Hilton Worldwide. G.B. Limonta, Presidente del Gruppo Limonta, ha commentato: “Siamo entusiasti dell’accordo  raggiunto con Hilton, che è uno dei brand più prestigiosi nell’industria dell’ospitalità. Questo nuovo hotel contribuirà ad aumentare il fascino della città e ad accrescerne la fama a livello internazionale.”

(02/12/2014)

LEGGI ANCHE  Amazon apre il centro di distribuzione in Italia
Condividi sui social: