Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Marrakech potenziati tour e soggiorni

King Holidays investe nuovamente sul Marocco e presenta la nuova edizione del catalogo monografico, ricca di opportunità inedite. In particolare viene valorizzata Marrakech: così nel nuovo tour “Marocco Classico”, un circuito di 8 giorni alla scoperta delle città imperiali, con partenza e rientro da Marrakech in sostituzione della tradizionale tappa a Casablanca. Il tour, realizzato in collaborazione con Alitalia e Royal Air Maroc è disponibile da tutti gli aeroporti italiani, con un calendario di partenze di gruppo a date fisse. Presenti anche  nuovi pacchetti di attività speciali che si possono abbinare ai soggiorni in hotel o nei riad: corsi di … Leggi tutto

Marrakech potenziati tour e soggiorni

King Holidays investe nuovamente sul Marocco e presenta la nuova edizione del catalogo monografico, ricca di opportunità inedite.

In particolare viene valorizzata Marrakech: così nel nuovo tour “Marocco Classico”, un circuito di 8 giorni alla scoperta delle città imperiali, con partenza e rientro da Marrakech in sostituzione della tradizionale tappa a Casablanca. Il tour, realizzato in collaborazione con Alitalia e Royal Air Maroc è disponibile da tutti gli aeroporti italiani, con un calendario di partenze di gruppo a date fisse.

Presenti anche  nuovi pacchetti di attività speciali che si possono abbinare ai soggiorni in hotel o nei riad: corsi di cucina marocchina con cuoco professionista, trekking alla scoperta dei villaggi berberi che sorgono ai piedi delle montagne intorno alla città, trattamenti benessere al Riad Esprit du Maroc, city-sightseeing, cene gastronomiche con spettacoli folcloristici e ingresso al giardino bio-aromatico di Ourika. 

(08/12/2014)

LEGGI ANCHE  Festa del Cinema di Roma con incontri ravvicinati
Condividi sui social: