Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Giardini Naxos e Salerno destinazioni emergenti del 2015

La top ten europea dei premi Travelers’ Choice Awards Destinations On The Rise 2015 vede la Sicilia al sesto posto i Giardini Naxos, in provincia di Messina, e al settimo posto la Campania con Salerno Campania. TripAdvisor ha mostrato i 52 luoghi in tutto il mondo che hanno visto la maggiore crescita di interesse e di feedback positivi da parte della community di TripAdvisor anno su anno. Due città, due regioni, le destinazioni italiane premiate nella classifica europea: Giardini Naxos e Salerno, mentre Da Nang in Vietnam è al primo posto nel mondo.“La comunità di TripAdvisor ha contribuito a individuare … Leggi tutto

Giardini Naxos e Salerno destinazioni emergenti del 2015

La top ten europea dei premi Travelers’ Choice Awards Destinations On The Rise 2015 vede la Sicilia al sesto posto i Giardini Naxos, in provincia di Messina, e al settimo posto la Campania con Salerno Campania. TripAdvisor ha mostrato i 52 luoghi in tutto il mondo che hanno visto la maggiore crescita di interesse e di feedback positivi da parte della community di TripAdvisor anno su anno. Due città, due regioni, le destinazioni italiane premiate nella classifica europea: Giardini Naxos e Salerno, mentre Da Nang in Vietnam è al primo posto nel mondo.

Giardini Naxos e Salerno destinazioni emergenti del 2015

“La comunità di TripAdvisor ha contribuito a individuare le destinazioni meno conosciute che stanno ricevendo recensioni entusiastiche, dice Valentina Quattro, portavoce TripAdvisor per l’Italia. Oltre alle classifiche Europa e mondo, sono state stilate liste Travelers’ Choice Destinations On The Rise anche per Asia, Stati Uniti, Sud America e Sud Pacifico. I premi sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha misurato l'incremento in positivo anno su anno dei voti delle recensioni dei viaggiatori per quanto riguarda alloggi, ristoranti e attrazioni, prendendo in considerazione le destinazioni di tutto il mondo.
La classifica europea vede al primo posto Limassol, Cipro; Bodrum, Turchia; Kazan, Russia. Sotto il podio Cadice, Spagna; Minsk, Bielorussia; Giardini Naxos, Italia; Salerno, Italia. Chiudono Karlovy Vary, Repubblica Ceca; Bonifacio, Francia e Potsdam, Germania.

(09/12/2014)

LEGGI ANCHE  Una carta tanti vantaggi
Condividi sui social: