Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

James Bond in missione in Tirolo

Il più famoso agente segreto del mondo girerà a gennaio 2015 in Tirolo alcune scene del suo ultimo film “Spectre”. Le riprese del nuovo film di James Bond avranno luogo a Sölden, nella Valle Ötztal, ed a Obertilliach nell’Osttirol e cominceranno nelle prossime settimane, a partire da circa metà gennaio 2015, per una durata di 22 giorni. Per scegliere il set giusto sono stati ispezionati, da gennaio di quest’anno, vari luoghi in tutto il mondo, anche in Norvegia e in Italia, ma in ultima analisi, il regista e la produzione si sono convinti che la destinazione più adatta fosse proprio il … Leggi tutto

James Bond in missione in Tirolo

Il più famoso agente segreto del mondo girerà a gennaio 2015 in Tirolo alcune scene del suo ultimo film "Spectre". Le riprese del nuovo film di James Bond avranno luogo a Sölden, nella Valle Ötztal, ed a Obertilliach nell'Osttirol e cominceranno nelle prossime settimane, a partire da circa metà gennaio 2015, per una durata di 22 giorni. Per scegliere il set giusto sono stati ispezionati, da gennaio di quest'anno, vari luoghi in tutto il mondo, anche in Norvegia e in Italia, ma in ultima analisi, il regista e la produzione si sono convinti che la destinazione più adatta fosse proprio il Tirolo austriaco.

Per la prima volta vedremo quindi James Bond in azione sulle montagne del Tirolo. Sul set delle due località alpine, oltre allo 007 Daniel Craig e al famoso regista di "American Beauty" e "James Bond – Skyfall", sarà presente un cast di attori internazionali tra cui Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Monica Bellucci e Léa Seydoux. Saranno inoltre coinvolte nell'organizzazione e nelle riprese oltre 500 persone, tra cui 150 produttori tirolesi e operatori del mondo del cinema locale. Senz'altro un'opportunità di crescita per il settore cinematografico "made in Tirol" con grandi risvolti mediatici e effetti sulla promozione turistica.

 (09/12/2014)

LEGGI ANCHE  Milano sotterranea, un progetto di Beatrice Mancini
Condividi sui social: