Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

Festival del cioccolato ai Caraibi

L’arcipelago Turks and Caicos dei Caraibi, sabato 7 febbraio 2015, stupirà i propri ospiti con un appuntamento goloso davvero imperdibile che delizierà i palati più ricercati: il 5° Festival del Cioccolato, presso il Regent Palm Hotels. Un evento di degustazione davvero particolare dove il protagonista assoluto sarà il cioccolato. Tutti e cinque i sensi verranno coinvolti in un turbinio di emozioni e infiniti piaceri, il cioccolato lascerà uno stupore finale gradevole, complessivamente appagante, elegante ed armonioso, proprio quello che ci si aspetta da ogni singola creazione. Inoltre è da sottolineare l’importanza dell’ evento a livello benefico. I proventi della giornata … Leggi tutto

Festival del cioccolato ai Caraibi

L’arcipelago Turks and Caicos dei Caraibi, sabato 7 febbraio 2015, stupirà i propri ospiti con un appuntamento goloso davvero imperdibile che delizierà i palati più ricercati: il 5° Festival del Cioccolato, presso il Regent Palm Hotels. Un evento di degustazione davvero particolare dove il protagonista assoluto sarà il cioccolato.

Tutti e cinque i sensi verranno coinvolti in un turbinio di emozioni e infiniti piaceri, il cioccolato lascerà uno stupore finale gradevole, complessivamente appagante, elegante ed armonioso, proprio quello che ci si aspetta da ogni singola creazione. Inoltre è da sottolineare l’importanza dell’ evento a livello benefico. I proventi della giornata andranno infatti in beneficenza alla Turks and Caicos Islands Salvation Army, associazione che da anni si occupa di garantire pasti caldi e nutrienti ai bambini più bisognosi.

(10/12/2014)

LEGGI ANCHE  Bormio risale in sella per la nuova stagione ciclistica
Condividi sui social: