Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

AVIAREPS diventa socio affiliato di UNWTO

Michael Gaebler, Chairman e CEO di AVIAREPS AVIAREPS, leader mondiale nel settore del turismo, dell’aviazione e della rappresentanza turistica, è diventata socio affiliato ufficiale della World Tourism Organisation (UNWTO), agenzia specializzata delle Nazioni Unite. Michael Gaebler, Chairman e CEO di AVIAREPS, ha dichiarato: “Siamo onorati che la nostra affiliazione a UNWTO sia stata sancita, si tratta di un passo importante per la nostra organizzazione che quest’anno celebra il 20° anniversario della sua fondazione. In AVIAREPS crediamo fermamente che il perseguimento dell’eccellenza professionale e l’unione tra best practice internazionali e competenze locali possano creare un mondo migliore nonchè più significativo, pacifico … Leggi tutto

Michael Gaebler, Chairman e CEO di AVIAREPS
Michael Gaebler, Chairman e CEO di AVIAREPS

AVIAREPS, leader mondiale nel settore del turismo, dell'aviazione e della rappresentanza turistica, è diventata socio affiliato ufficiale della World Tourism Organisation (UNWTO), agenzia specializzata delle Nazioni Unite. Michael Gaebler, Chairman e CEO di AVIAREPS, ha dichiarato: “Siamo onorati che la nostra affiliazione a UNWTO sia stata sancita, si tratta di un passo importante per la nostra organizzazione che quest’anno celebra il 20° anniversario della sua fondazione. In AVIAREPS crediamo fermamente che il perseguimento dell’eccellenza professionale e l’unione tra best practice internazionali e competenze locali possano creare un mondo migliore nonchè più significativo, pacifico e ricco. Siamo sempre alla ricerca di partner all'interno dei settori dell’aviazione, del turismo, del retail e della promozione al trade, in quanto riteniamo che la prosperità dei nostri clienti in questi settori dia vita, in modo rapido ed efficace, a risultati positivi per la società civile, sviluppando ricchezza e nuove opportunità di collaborazione internazionale”.

Grazie a questa collaborazione, AVIAREPS potrà beneficiare della vasta rete e delle  opportunità offerte da UNWTO quali collaborazioni internazionali, partnership, la condivisione delle best practice e l'accesso ai decision maker che permetteranno ad AVIAREPS di creare valore aggiunto per i suoi clienti.

(11/12/2014)

LEGGI ANCHE  Pass "panoramico" in Val di Fassa
Condividi sui social: