Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Corso di cucina detox post feste

Dopo le scorpacciate dei cenoni delle feste, i buoni propositi gastronomici per il nuovo anno possono trovare un valido aiuto nel Corso di cucina vegana detox: il 13 gennaio (ore 19.30) in via del Drago d’Oro n. 9 a Firenze, menù leggeri e semplici, naturali quanto basta, arrivano in nostro soccorso per disintossicarci delle super abbuffate e ripulire l’organismo senza rinunciare a gratificare le pupille gustative. Il 17 gennaio (dalle ore 20) è invece la volta della cena supperclub, in programma nella versione tradizionale in una location segreta in zona Firenze rivelata all’ultimo dagli organizzatori tramite messaggio, social network e … Leggi tutto

Corso di cucina detox post feste

Dopo le scorpacciate dei cenoni delle feste, i buoni propositi gastronomici per il nuovo anno possono trovare un valido aiuto nel Corso di cucina vegana detox: il 13 gennaio (ore 19.30) in via del Drago d’Oro n. 9 a Firenze, menù leggeri e semplici, naturali quanto basta, arrivano in nostro soccorso per disintossicarci delle super abbuffate e ripulire l'organismo senza rinunciare a gratificare le pupille gustative.

Il 17 gennaio (dalle ore 20) è invece la volta della cena supperclub, in programma nella versione tradizionale in una location segreta in zona Firenze rivelata all’ultimo dagli organizzatori tramite messaggio, social network e passaparola. Durante la serata, i commensali si ritroveranno a tavola con persone finora sconosciute con cui hanno in comune la passione per la cucina, la curiosità per le novità e la voglia di scoprire nuovi posti adibiti quotidianamente ad altri usi e eccezionalmente allestiti come un ristorante.

(07/01/2015)

LEGGI ANCHE  Quanto è buona la cucina carsolina
Condividi sui social: