Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Expo: che cos’è e come partecipare

Mancano meno di quattro mesi all’inizio di Expo Milano 2015, ma non a tutti è ancora chiaro di cosa si tratti. Per scoprire cos’è e come partecipare, è possibile prendere parte a un evento online gratuito della durata di un’ora organizzato da Rise2Up: l’appuntamento è per giovedì 15 gennaio, dalle 12 alle 13, iscrivendosi al link https://expo2015-partecipa.eventbrite.it.“Durante questo evento si potranno scoprire due cose molto semplici: cos’è Expo e come questo evento può essere utile per le aziende – dice Roberto Lorenzetti, ad di Siseco, partner tecnologico dell’evento -. Spiegheremo come tutte le eccellenze vicine al tema di Expo “Nutrire … Leggi tutto

Expo: che cos’è e come partecipare

Mancano meno di quattro mesi all’inizio di Expo Milano 2015, ma non a tutti è ancora chiaro di cosa si tratti. Per scoprire cos’è e come partecipare, è possibile prendere parte a un evento online gratuito della durata di un’ora organizzato da Rise2Up: l’appuntamento è per giovedì 15 gennaio, dalle 12 alle 13, iscrivendosi al link https://expo2015-partecipa.eventbrite.it.

“Durante questo evento si potranno scoprire due cose molto semplici: cos’è Expo e come questo evento può essere utile per le aziende – dice Roberto Lorenzetti, ad di Siseco, partner tecnologico dell’evento -. Spiegheremo come tutte le eccellenze vicine al tema di Expo “Nutrire il pianeta, Energia per la Vita” potranno essere protagoniste, raccontando la storia della propria azienda”. Mirella Mastretti, presidente di Talent4Rise, associazione ideatrice del progetto Rise2Up afferma infine: “Il webinair consente ai partecipanti di assistere e di interagire comodamente da casa o dall’ufficio, grazie alla web conference. L’Esposizione Universale è infatti un’opportunità unica per far conoscere la propria azienda nel mondo ed è importante capirlo adesso per poter partecipare. Il progetto Rise2Up mira proprio a far emergere le eccellenze presenti in Italia”.

(08/01/2015)

LEGGI ANCHE  Expo 2015: il Kuwait dispiega le vele nel deserto
Condividi sui social: