Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

La vanità non è più solo donna

Vanità al maschile e al femminile: creme, profumi, make up. Proteggere la pelle dai venti e dal freddo dell’inverno lasciandola liscia ed elastica

Shani festeggia con Aldo Coppola

Shani
Shani

È il primo compleanno di “Kingdom of beauty”. Shani, il marchio ideato da Edda De Carli, fa parte dell’esclusiva palette di prodotti che arricchiscono l’offerta dell’avveniristico salone Aldo Coppola – tempio della bellezza, nel cuore pulsante di Milano.
I prodotti Shani  preservano e rigenerano la cute, stimolano la sintesi e il ricambio cellulare; nutrono e proteggono la pelle. Realizzati attraverso la ricerca scientifica più avanzata e solo con ingredienti naturali in laboratori italiani, i prodotti Shani si abbinano anche al trattamento dermocosmetico CIRI, brevettato, per il ringiovanimento cutaneo e per ritardare il processo di invecchiamento del viso e del collo sia delle donne che degli uomini.
La linea SHANI si declina in prodotti per il viso e per il corpo, con azione detergente, rigenerante, idratante, fito-stimolante protettiva, anti-age e di mantenimento.

info: www.shani.it

Il gentleman moderno sceglie Womo: stile elegante e sofisticato

Womo, Black Powder
Womo, Black Powder

Non possono mancare nella wishlist dell'uomo contemporaneo le proposte di Womo, il brand dedicato al gentleman moderno, ma in grado di coinvolgere anche il pubblico femminile.
Una gamma di prodotti che spazia dallo skincare alla rasatura, dalle fragranze all’underwear, dagli accessori per il grooming a quelli per il viaggio.
Womo propone un lusso accessibile che vede protagonisti due prodotti icona: la linea di fragranze Black Collection e gli eleganti kit per la rasatura.
La gamma luxury di profumi Womo è ispirata al concetto ‘noir’ tipico dell’alta profumeria maschile, fatto di intensità, avvolgenza e audacia.
Black Spice ispirata dalla sapienza degli antichi speziali; Black Powder  ispirata da un’invenzione rivoluzionaria come quella della polvere da sparo; Black Tobacco ispirata da una selezione di 5 tra i più preziosi tabacchi arricchiti da note gourmand di miele e whisky.

LEGGI ANCHE  E adesso mare!

info: www.womostore.it

EuPhidra crema Idratante ricca intensive: per i mesi più freddi

EuPhidra Personal Hydra System
EuPhidra Personal Hydra System

Il cosmetico dall’anima farmaceutica si prende cura della pelle sensibile anche nei mesi più freddi con prodotti delicati, sviluppati utilizzando principi attivi naturali.
La crema Idratante ricca intensive della linea EuPhidra Personal Hydra System è una crema viso dalla texture ricca e corposa, ideale per la pelle sensibile e inaridita dal freddo e dal vento. Il Pantenolo e l’Allantoina mantengono costante il livello d’acqua della pelle, mentre i Fitosteroli e i Fosfolipidi aiutano a ristabilire la barriera fisiologica che protegge dagli agenti esterni come freddo e vento. Completano la formula il Burro di Karitè e l’estratto di Calendula che prevengono la secchezza cutanea. Una crema ad alta tollerabilità, senza conservanti e senza profumo, in vendita in farmacia.

info: www.euphidra.com

Condividi sui social: