Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuove promozioni di Air Europa

Al via la promozione della Compagnia iberica Air Europa che propone mete vicine e lontane da raggiungere fino alla prossima estate, per coronare così i sogni di tutti i viaggiatori. Tante le mete fra cui scegliere: si spazia dalle bianche spiagge caraibiche fino alle grandi metropoli del Nord America, passando per la più vicina Spagna e le destinazioni del Sud America. La promozione, attiva da oggi, è valida solo per 2 settimane (scadenza il 28 gennaio 2015) e tutte le tariffe sono soggette a disponibilità. I biglietti acquistati con le promozioni Air Europa sono validi per partenze dal 18 gennaio 2015 … Leggi tutto

Nuove promozioni di Air Europa

Al via la promozione della Compagnia iberica Air Europa che propone mete vicine e lontane da raggiungere fino alla prossima estate, per coronare così i sogni di tutti i viaggiatori. Tante le mete fra cui scegliere: si spazia dalle bianche spiagge caraibiche fino alle grandi metropoli del Nord America, passando per la più vicina Spagna e le destinazioni del Sud America. La promozione, attiva da oggi, è valida solo per 2 settimane (scadenza il 28 gennaio 2015) e tutte le tariffe sono soggette a disponibilità.

 I biglietti acquistati con le promozioni Air Europa sono validi per partenze dal 18 gennaio 2015 e fino al 19 giugno 2015 con rientro entro il 20 luglio (ad esclusione di Madrid, con ritorno entro il 26 giugno). Inoltre le destinazioni long haul servite dalla Compagnia spagnola beneficiano di comode coincidenze in partenza dagli aeroporti italiani e diretti all’hub internazionale di Barajas. Air Europa decolla ogni giorno con 2 partenze quotidiane rispettivamente dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

(14/01/2014)

LEGGI ANCHE  Valli di Comacchio, Spina: epopea archeologica lunga un secolo
Condividi sui social: