Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Bruxelles ospita il Salone del Cioccolato

Fork with chocolate heart ©J.AlmbladBruxelles torna ad ospitare dal 6 al 8 febbraio 2015 il Salon du Chocolat, l’evento al mondo dedicato al cioccolato. Tre giorni in cui la passione per il cacao trova spazio in tutte le sue forme: dimostrazioni di maîtres chocolatiers, lezioni di pasticceria, workshop e persino una sfilata che unisce l’arte della moda e la maestria dei cioccolatai.Numerosi gli eventi da non perdere durante il Salon du Chocolat di Bruxelles, tra cui: la Chocolate Dress Fashion Parade, che porta in passerella le creazioni nate dalla originale collaborazione di cioccolatai e stilisti. Tema della parata del 2015 … Leggi tutto

Fork with chocolate heart ©J.Almblad
Fork with chocolate heart ©J.Almblad

Bruxelles torna ad ospitare dal 6 al 8 febbraio 2015 il Salon du Chocolat, l’evento al mondo dedicato al cioccolato. Tre giorni in cui la passione per il cacao trova spazio in tutte le sue forme: dimostrazioni di maîtres chocolatiers, lezioni di pasticceria, workshop e persino una sfilata che unisce l’arte della moda e la maestria dei cioccolatai.

Numerosi gli eventi da non perdere durante il Salon du Chocolat di Bruxelles, tra cui: la Chocolate Dress Fashion Parade, che porta in passerella le creazioni nate dalla originale collaborazione di cioccolatai e stilisti. Tema della parata del 2015 sarà il “20° anniversario del Salone del Cioccolato”. Inoltre si svolgerà la presentazione del progetto degli studenti dell’Executive Master Food Design della Fine Arts Academy di Bruxelles. Chocoland è invece la zona riservata ai più piccoli che si possono già cimentare in tenera età in divertenti workshop (ri)creativi.

(16/01/2015)

Leggi anche: Bruxelles, idee wekkend per la fine di gennaio

LEGGI ANCHE  Le settimane dei sapori di Francia
Condividi sui social: