Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Nuovi voli Airberlin da Roma e Milano per Stoccarda

A partire dal 29 marzo 2015 Airberlin opererà un nuovo servizio giornaliero da Roma a Stoccarda e, da maggio 2015, si aggiungerà alle rotte un nuovo servizio di tre voli giornalieri da Milano Linate a Stoccarda. Inoltre, sempre a partire da maggio 2015, Airberlin amplierà la sua offerta sulla rotta da Venezia a Stoccarda includendo tre nuovi voli giornalieri. Alcuni perfezionamenti degli orari di partenza dei servizi già esistenti completano l’ottimizzazione del programma di voli tra Germania e Italia. Con dieci voli alla settimana in più rispetto allo scorso anno, il gruppo Airberlin opererà un totale di 260 voli alla … Leggi tutto

Nuovi voli Airberlin da Roma e Milano per Stoccarda

A partire dal 29 marzo 2015 Airberlin opererà un nuovo servizio giornaliero da Roma a Stoccarda e, da maggio 2015, si aggiungerà alle rotte un nuovo servizio di tre voli giornalieri da Milano Linate a Stoccarda. Inoltre, sempre a partire da maggio 2015, Airberlin amplierà la sua offerta sulla rotta da Venezia a Stoccarda includendo tre nuovi voli giornalieri. Alcuni perfezionamenti degli orari di partenza dei servizi già esistenti completano l’ottimizzazione del programma di voli tra Germania e Italia. Con dieci voli alla settimana in più rispetto allo scorso anno, il gruppo Airberlin opererà un totale di 260 voli alla settimana tra Germania, Austria, Svizzera e Italia durante la stagione estiva 2015.

“I nuovi voli, le frequenze aumentate e l’ottimizzazione di molti orari di partenza mandano un segnale chiaro sui nostri servizi per l’Italia. Questi ci mettono in una forte posizione nel mercato italiano, un mercato fortemente competitivo e in crescita e offrono ai nostri passeggeri una gamma di servizi ancora più ampia e eccellenti opportunità di viaggio per l’estate 2015”, ha dichiarato Götz Ahmelmann, Chief Commercial Officer di Airberlin.

(16/01/2015)

LEGGI ANCHE  Da Roma nuovo volo su Rio
Condividi sui social: