Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Flavio Briatore è un”gufetto”

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci Sapevate che… Mondointasca Gossip ha cambiato (aumentandola) la periodicità delle sue apparizioni ma il contenuto culturale resta alto (non meno che intrigante)?   Elisabetta Gregoraci (Corriere.online) ha detto che suo marito, Flavio Briatore, è un “Gufetto”. Sapevate che… La miserrima fine (dopo ben sette giorni dall’apertura!!!!) del ponte sulla S.S. Palermo – Agrigento fa pensare che ai siciliani è andata di culo (vista l’assenza di morti)? Pensa tu che ecatombe sarebbe successa se avessero costruito il ponte Messina – Reggio Calabria. Sapevate che… La faccenda che le quotazioni del petrolio sono crollate ma il costo … Leggi tutto

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Sapevate che… Mondointasca Gossip ha cambiato (aumentandola) la periodicità delle sue apparizioni ma il contenuto culturale resta alto (non meno che intrigante)?  
Elisabetta Gregoraci (Corriere.online) ha detto che suo marito, Flavio Briatore, è un “Gufetto”.

Sapevate che… La miserrima fine (dopo ben sette giorni dall’apertura!!!!) del ponte sulla S.S. Palermo – Agrigento fa pensare che ai siciliani è andata di culo (vista l’assenza di morti)?
Pensa tu che ecatombe sarebbe successa se avessero costruito il ponte Messina – Reggio Calabria.

Sapevate che… La faccenda che le quotazioni del petrolio sono crollate ma il costo della benzina è diminuito di pochissimo (evidentemente lo Stato si gargarizza quanto potrebbe risparmiare il cittadino intascando le cosiddette “accise”) fa venire in mente la barzelletta dell’avvocato e del cliente? 
L’avvocato analizza la causa con il cliente: ‘Articolo 337 siamo a cavallo…’ –  ‘Articolo 288 lei è fottuto…’ – ‘Articolo 812 siamo a cavallo….’  – ‘Articolo 233 lei è fottuto…’ . “Ma perché mai” -chiede il cliente – “quando le cose vanno bene ‘siamo a cavallo’ e se invece vanno male, a essere fottuto sono solo io?….

(16/01/2015)

LEGGI ANCHE  Grecia. Per Giove! C'è anche la Macedonia...
Condividi sui social: