Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Italo lancia i “mini biglietti”

Italo lancia i mini biglietti per le piccole tratte delle città metropolitane e avvicina ancora di più Napoli a Salerno, Torino a Milano e Padova a Venezia, o viceversa. Per chi viaggia spesso tra queste città e approfitta della vicinanza dei capoluoghi e della qualità di Italo per appuntamenti o shopping, un’occasione irripetibile: prezzi bassissimi con le offerte low cost a partire da 6 euro. Chi prenota con largo anticipo può trovare per esempio in Smart la convenienza di un viaggio Salerno Napoli o Padova Venezia a 6 euro e un Milano Torino (o viceversa) sempre a partire da 8 … Leggi tutto

Italo lancia i “mini biglietti”

Italo lancia i mini biglietti per le piccole tratte delle città metropolitane e avvicina ancora di più Napoli a Salerno, Torino a Milano e Padova a Venezia, o viceversa. Per chi viaggia spesso tra queste città e approfitta della vicinanza dei capoluoghi e della qualità di Italo per appuntamenti o shopping, un’occasione irripetibile: prezzi bassissimi con le offerte low cost a partire da 6 euro. Chi prenota con largo anticipo può trovare per esempio in Smart la convenienza di un viaggio Salerno Napoli o Padova Venezia a 6 euro e un Milano Torino (o viceversa) sempre a partire da 8 euro.

Per cogliere al volo le occasioni e prenotare sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

(20/01/2015)

LEGGI ANCHE  Posti aggiuntivi sui Treni tedeschi
Condividi sui social: