Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Con GoEuro si viaggia con tutti i mezzi anche in Italia

Naren Shaam, CEO di GoEuro GoEuro sbarca anche in Italia. La piattaforma  di  ricerca viaggi  in treno,  autobus  e aereo, diventa il primo portale che integra tutti gli operatori ferroviari italiani, oltre ad un ampio circuito di tratte su strada, grazie alle partnership siglate con diverse compagnie di autobus. GoEuro.it si differenzia rispetto alle tradizionali piattaforme online integrando tutte le possibili opzioni di viaggio verso la  destinazione ricercata: voli, treni  e  autobus disponibili.  Le  diverse  alternative  di  trasporto  vengono proposte nella lingua madre e con la valuta dell’utente. Con GoEuro i viaggiatori troveranno  facilmente  le  risposte  alle  loro  esigenze  di  … Leggi tutto

Naren  Shaam, CEO  di GoEuro
Naren Shaam, CEO di GoEuro

GoEuro sbarca anche in Italia. La piattaforma  di  ricerca viaggi  in treno,  autobus  e aereo, diventa il primo portale che integra tutti gli operatori ferroviari italiani, oltre ad un ampio circuito di tratte su strada, grazie alle partnership siglate con diverse compagnie di autobus. GoEuro.it si differenzia rispetto alle tradizionali piattaforme online integrando tutte le possibili opzioni di viaggio verso la  destinazione ricercata: voli, treni  e  autobus disponibili.  Le  diverse  alternative  di  trasporto  vengono proposte nella lingua madre e con la valuta dell’utente. Con GoEuro i viaggiatori troveranno  facilmente  le  risposte  alle  loro  esigenze  di  spostamento  in  un’unica piattaforma e potranno per la prima volta prenotare ed acquistare direttamente online i biglietti ferroviari, senza dover più passare su diversi siti locali per organizzare il proprio tragitto.

Naren  Shaam, CEO  di GoEuro, commenta: "Grazie agli accordi siglati con importanti partner ferroviari e del comparto autobus, possiamo offrire ai nostri utenti un ampio accesso al trasporto interno di una tra le principali mete d’Europa. Secondo l’Organizzazione  Mondiale  del  Turismo, l'Italia  è  al  quinto  posto  tra  le  destinazioni internazionali e con GoEuro i visitatori saranno in grado di sfruttare al meglio gli ottimi collegamenti di trasporto a loro disposizione. L'Italia ha infatti investito molto nello sviluppo di un solido sistema ferroviario: GoEuro sarà di supporto nel favorire un maggiore riconoscimento internazionale a questa rete indirizzando più viaggiatori su opzioni di trasporto che probabilmente non sarebbero state altrimenti prese in considerazione".

(21/01/2015)

LEGGI ANCHE  Eurobarometro: Italia destinazione più ambita
Condividi sui social: