Sabato 25 Maggio 2024 - Anno XXII

La paura di volare passa con un click

Air Dolomiti promuove il sito www.paura-di-volare.it dedicato a tutti i passeggeri che sono spaventati dall’idea di viaggiare ad alta quota. Il portale si pone l’obiettivo di analizzare le cause che determinano l’origine di questa paura con un vero e proprio manuale, per far sentire i propri ospiti in buone mani e a proprio agio trasmettendo il fascino e la voglia di volare. Un simpatico barometro della paura permetterà agli utenti di calcolare il proprio livello di disagio in volo, così da scoprire in modo più mirato come poter viaggiare sereni.Il sito propone inoltre consigli utili per superare la paura del … Leggi tutto

La paura di volare passa con un click

Air Dolomiti promuove il sito www.paura-di-volare.it dedicato a tutti i passeggeri che sono spaventati dall’idea di viaggiare ad alta quota. Il portale si pone l’obiettivo di analizzare le cause che determinano l’origine di questa paura con un vero e proprio manuale, per far sentire i propri ospiti in buone mani e a proprio agio trasmettendo il fascino e la voglia di volare. Un simpatico barometro della paura permetterà agli utenti di calcolare il proprio livello di disagio in volo, così da scoprire in modo più mirato come poter viaggiare sereni.

Il sito propone inoltre consigli utili per superare la paura del volo e godersi quindi il viaggio senza ansie. Evitare tè e caffè, non isolarsi, passeggiare – se possibile – lungo l’aeroplano, tenere gli occhi aperti, sono solo alcuni dei pratici suggerimenti del sito, validi per le persone che vogliono ampliare le proprie conoscenze sul volo, sulla sicurezza e soprattutto sulla consapevolezza di sé e dei propri limiti.  

(21/01/2015)

LEGGI ANCHE  Crowdfunding, finanziarsi attraverso Internet
Condividi sui social: