The Flexx: ricercatezza dei pellami e assoluto comfort
Chi sceglie The Flexx sorriderà tra un passo e l’altro pensando alla sensazione di leggiadria che riserva la scarpa The Flexx nel contatto col suolo.
Con The Flexx le camminate saranno leggere come foglie: benvenuto ai trapuntati polacchini coi lacci del modello Bonjour, l’etnico modello Masai, la scarpa flat capace di custodire l’innalzamento di una zeppa invisibile all’esterno del modello Sicilian.
Una collezione per donne cosmopolite, che accondiscendono al gusto nipponico sintetizzato nel modello Overturned e al contempo, in perfetta sincronia britpop colme di grazia nel calzare i modelli suede, nel solfureo stile anglosassone che aleggia dal paio di scarpe battezzato Dreamland.
Grunge è il confortevole ed elegante stivale firmato The Flexx.
Info: www.theflexx.com
NeroGiardini: il più puro stile italiano
Magnificenza, memoria, bellezza, tradizione e leggenda: tutto questo è Roma, capitale italiana e incomparabile scenario della collezione invernale NeroGiardini.
I total look per lui e per lei si susseguono eleganti o sportivi a seconda del mood preferito: dal dailywear della passeggiata sul lungotevere alla raffinata eleganza degli esclusivi party all’Hotel Majestic.
I colori delle collezioni sembrano scelti per completare il profilo degli scorci romani.
Sapore country chic, un tocco rock, garanzia assoluta di robustezza e praticità, pur nella eleganza delle forme e delle modellature.
Info: www.nerogiardini.it
Le Silla: contaminazioni appassionanti e divertenti
Una collezione che spazia senza remore tra proposte sobrie e disciplinate, spunti da mondi diversi, evasioni wild che esprimono freschezza per chi ama giocare con la moda.
Mood animalier con cavallini monotono o maculati, pellicce voluminose e avvolgenti e costruzioni spiccatamente artigianali, suole importanti con doppi strati di para o fondi roccia sia per stivali flat che per tronchetti issati su tacchi grossi o stiletto.
Le scarpe vengono ridisegnate con volumi multiforme, a punta o quadrate, incastri in metallo e pelle ton sur ton, l’inedito matelassè, vitello dalle nuance sofisticate, da mettere in contrasto a volte con il camoscio.
Info: www.lesilla.com