Domenica 14 Agosto 2022 - Anno XX
Ѐ online la versione cinese del sito di Malpensa

Ѐ online la versione cinese del sito di Malpensa

Milano Malpensa Nell’ambito delle iniziative del progetto “Chinese Friendly Airport” di SEA è online la versione in lingua cinese del sito dell’aeroporto di Milano Malpensa (www.milanomalpensa-airport.com/cn) accessibile direttamente in Cina. Il nuovo sito offre l’opportunità di far conoscere ai passeggeri cinesi l’aeroporto di Milano Malpensa e i servizi ad essi […]

Milano Malpensa
Milano Malpensa

Nell’ambito delle iniziative del progetto “Chinese Friendly Airport” di SEA è online la versione in lingua cinese del sito dell’aeroporto di Milano Malpensa (www.milanomalpensa-airport.com/cn) accessibile direttamente in Cina. Il nuovo sito offre l’opportunità di far conoscere ai passeggeri cinesi l’aeroporto di Milano Malpensa e i servizi ad essi dedicati ancora prima di intraprendere il proprio viaggio.

Grazie al sito in cinese, Malpensa diventa accessibile ai passeggeri provenienti dalla Cina sin da prima della partenza per poter orientarsi al meglio una volta arrivati nel terminal anche attraverso la segnaletica e l’informativa aeroportuale in Cinese. Il sito fornisce informazioni sui collegamenti e sugli orari dei voli, le informazioni utili alla preparazione del proprio viaggio e alla permanenza in aeroporto. Sono, infatti, descritte tutte le facilities disponibili come le lounge, il wifi gratuito e il fast track, così come i negozi, le boutique e i ristoranti illustrati attraverso immagini e visitabili virtualmente accedendo al “virtual tour” di 360 gradi del Terminal 1.

(26/01/2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA