Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

La Giordania lancia la campagna social “Unraveling Jordan”

L’Ente Turismo della Giordania ha lanciato il 21 gennaio 2015 una nuova campagna internazionale rivolta a blogger, videomaker e fotografi di viaggio. Il progetto, denominato “Unraveling Jordan”, è stato creato per promuovere la Giordania attraverso gli occhi dei blogger, dei fotografi e dei videomaker. Il Dr. Abed Al Razzaq Arabiyat, Direttore Generale del Jordan Tourism Board, ha dichiarato: “Questa nuova campagna ci aiuterà ad attrarre blogger appassionati, fotografi e videomaker che potranno raccontare le loro storie in tutto il mondo attraverso le nostre piattaforme.  Ogni viaggio coprirà un tema specifico come l’avventura, la gastronomia o il lusso, i blogger provenienti … Leggi tutto

La Giordania lancia la campagna social “Unraveling Jordan”

L’Ente Turismo della Giordania ha lanciato il 21 gennaio 2015 una nuova campagna internazionale rivolta a blogger, videomaker e fotografi di viaggio. Il progetto, denominato "Unraveling Jordan", è stato creato per promuovere la Giordania attraverso gli occhi dei blogger, dei fotografi e dei videomaker. Il Dr. Abed Al Razzaq Arabiyat, Direttore Generale del Jordan Tourism Board, ha dichiarato: "Questa nuova campagna ci aiuterà ad attrarre blogger appassionati, fotografi e videomaker che potranno raccontare le loro storie in tutto il mondo attraverso le nostre piattaforme.  Ogni viaggio coprirà un tema specifico come l'avventura, la gastronomia o il lusso, i blogger provenienti da ambienti e interessi diversi possono iscriversi in base alle loro specificità e disponibilità. Questa sarà una grande opportunità per la Giordania di mostrare la sua variegata offerta turistica attraverso nuove voci e una fantastica opportunità per i blogger di dimostrare il loro talento su scala internazionale".

I tour previsti per visitare la Giordania saranno di cinque giorni interamente sponsorizzati dal Jordan Tourism Board, come indicato nei termini e nelle condizioni sul sito Unraveling Jordan . Per il primo tour, previsto per la fine di marzo 2015, il team del JTB continuerà a raccogliere le iscrizioni fino al 21 febbraio. Dopo tale data le richieste saranno prese in considerazione per i viaggi pianificati durante il resto dell’anno da parte del Jordan Tourism Board.

Si partecipa iscrivendosi al seguente link: www.UnravelingJordan.com/ 

(26/01/2015)

LEGGI ANCHE  In vacanza a rate
Condividi sui social: