Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Per San Valentino, festa degli innamorati, sentiamoci belli!

Per la serata più romantica dell’anno non possono mancare accorgimenti speciali: ciprie e fondotinta, fragranze passionali o maliziose. E qualche confezione ironica per ridere in due

Police: il profumo che domina

Police - The Sinner
Police – The Sinner

Arriva nelle sale “Cinquanta sfumature di grigio”, l’atteso adattamento cinematografico dell’omonimo best seller di E.L. James. Diventato in pochissimo tempo un fenomeno globale il libro, ora film, è arrivato anche in profumeria grazie a Police, marchio alternativo e dissacrante che ha ideato un profumo ispirato ai vizi di Christian Grey.

Police The Sinner, un concetto forte e provocatorio per un profumo eccentrico contenuto in un flacone di vetro incastonato tra due manette, che ammicca in modo ironico ai giochi dei due protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey.
Nuance ed accordi di forte contrasto: un debutto dirompente e singolare di agrumi e spezie esuberanti che evolve in un cuore aromatico e ricercato, fino alle note più dinamiche di spezie ardenti.  Il profumo diventa un’arma di seduzione per ammaliare e conquistare le proprie “vittime d’amore”.

Kenzo Jeu D’Amour: un nuovo rituale

Kenzo Jeu d’Amour eau de parfum
Kenzo Jeu d’Amour eau de parfum

Per San Valentino Kenzo Jeu D’Amour esplora un nuovo gioco d’amore… Dei cubetti di ghiaccio profumati da fare sciogliere delicatamente sulla pelle per inventare un nuovo gioco di seduzione e riaccendere l’amore ogni giorno.
Un cofanetto per rendere speciale la quotidianità e ridere sempre, con una complicità sensuale.

Kenzo Jeu d’Amour eau de parfum, è un inno sorridente alla seduzione, firmato dal melograno, la tuberosa e la fresia, su un fondo di latte di sandalo.
Il cofanetto offre Kenzo Jeu d’Amour eau de parfum 30 ml e tre cubetti di ghiaccio da fare sciogliere delicatamente sulla pelle.
In vendita in esclusiva nei Sephora Beauty Store.

Yves Rocher: fusione di pigmenti vegetali-minerali per un incarnato perfetto

Yves Rocher - Cipria pelle perfetta
Yves Rocher – Cipria pelle perfetta

Cosmétique Végétale è il marchio depositato da Yves Rocher: expertise botanica, sviluppata dal 1959  nella formulazione di prodotti di bellezza efficaci e rispettosi della natura.
La Ricerca Yves Rocher  ha prodotto 3 nuove formule per un fondotinta, un correttore e una cipria dalle texture ultra fondenti e dalla finiture impercettibili. Pelle perfetta e copertura impeccabile per 14 ore.

LEGGI ANCHE  A piccoli passi

Lei sarà bellissima per la sera di San Valentino con la cipria pelle perfetta ultra-fine, dalla texture arricchita con polvere di Bambù dalle proprietà opacizzanti, che si fonde perfettamente con la pelle per un colorito naturalmente uniforme e opacizzato.
Grazie al suo tocco setoso, sublima il colorito in trasparenza, senza segnare i tratti, per una sensazione di confort che dura tutto il giorno.

Disponibile in 8 tonalità. In vendita presso i negozi Yves Rocher. 

Condividi sui social: