Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Per San Valentino, festa degli innamorati, sentiamoci belli!

Per la serata più romantica dell’anno non possono mancare accorgimenti speciali: ciprie e fondotinta, fragranze passionali o maliziose. E qualche confezione ironica per ridere in due

Miss Gocce: le nuove fragranze

Miss Gocce - Sensual
Miss Gocce – Sensual

Lo storico marchio Gocce si veste oggi di una nuova accattivante aura con le sue due ultime creazioni firmate Miss Gocce: RomanticSensual. Nascono così due deliziose fragranze femminili pensate per vestire le donne di oggi, con le loro variopinte e incantevoli sfumature di femminilità. Dolci e seducenti, delicate e passionali, romantiche e sensuali…

Romantic: femminilità racchiusa in un flacone dalle linee raffinate e trasparenti, che svela un jus dal colore rosa brillante. Il logo Romantic in oro puro è il preludio ad una fragranza che conquista come un bouquet di fiori.

Sensual: un profumo accattivante e voluttuoso che inebria come una pozione di seduzione dalle nuances viola intense. Il logo Sensual in oro puro risalta come il graffio di una donna sicura del proprio fascino.

Physicians Formula: l’arma segreta per un look seducente

Physicians Formula - Sexy glow bronzer
Physicians Formula – Sexy glow bronzer

Physicians Formula propone per il prossimo San Valentino la linea di makeup Sexy Booster, formulata per dare ispirazione e sicurezza e per rendervi più sexy che mai. Una miscela di fragranze seducenti e antichi ingredienti afrodisiaci che valorizzano il vostro lato più  femminile…per non passare inosservate!

Sexy glow bronzer: un mix di due tonalità che si fondono per far risplendere la pelle, irresistibilmente delicato e naturalmente sexy, di facile applicazione, crea ad hoc un irresistibile effetto tan. Elegante e gioiosa, la terra diventerà la vostra migliore alleata di seduzione.
Include specchio e pennello.

I consigli di Bioline Jatò per un San Valentino… in beauty!

BiolineJato - LiftingCode - Siero riempitivo
BiolineJato – LiftingCode – Siero riempitivo

Tre prodotti di bellezza unici ed esclusivi che fanno innamorare le donne. Per la serata più romantica dell’anno Clara Macchiella Corradini, fondatrice e cuore pulsante di Bioline Jatò, consiglia una selezione di tre prodotti strategici, capaci di accendere i riflettori sul proprio viso in modo veloce ed efficace.

LEGGI ANCHE  Protezione & Leggerezza

Una maschera di Primaluce Exforadiance, la linea cosmetica che rinnova, schiarisce e illumina la pelle, rigenerando il viso, rendendo la cute più splendente e levigata.

La linea Lifting Code diffusion filler, un codice di innata perfezione che favorisce uno straordinario effetto cosmetico lifting agendo sui lineamenti, valorizzando i profili di viso e collo.

Infine, un prodotto dall’esclusiva linea Details of beauty che nasce dall’innovativa sinergia tra Cellule Staminali Vegetali e attivi di ultima generazione: questa esclusiva formulazione innesca un vero e proprio ciclo che combatte i segni del tempo, rivitalizzando e ottimizzando la funzionalità cutanea con risultati visibili.

Condividi sui social: