Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

San Valentino a New York

New York, Lincoln Center New York City è una città dal carattere dalle mille sfaccettature. Per San Valentino, la metropoli americana si trasforma e diventa una delle mete più romantiche che gli innamorati possono scegliere per trascorrere la festa dedicata all’amore. Concerti, teatro, cene romantiche, esperienze gourmet, corse di beneficienza e tour tematici attendono i visitatori dei cinque distretti di New York City in questo periodo. Ecco alcuni degli eventi in agenda per l’occasione: – Central Park Conservancy Ice Festival: Nel giorno di San Valentino al Naumburg Bandshell di Central Park si tiene la quarta edizione dell’Annual Ice Festival: in … Leggi tutto

New York, Lincoln Center
New York, Lincoln Center

New York City è una città dal carattere dalle mille sfaccettature. Per San Valentino, la metropoli americana si trasforma e diventa una delle mete più romantiche che gli innamorati possono scegliere per trascorrere la festa dedicata all’amore. Concerti, teatro, cene romantiche, esperienze gourmet, corse di beneficienza e tour tematici attendono i visitatori dei cinque distretti di New York City in questo periodo.

Ecco alcuni degli eventi in agenda per l’occasione:
Central Park Conservancy Ice Festival: Nel giorno di San Valentino al Naumburg Bandshell di Central Park si tiene la quarta edizione dell’Annual Ice Festival: in programma sculture di ghiaccio, cabina per scatti fotografici, contest, dolci e silent disco anni ’80 con DJ set live.
New York Transit Museum: Missed Connections è la festa dedicata a tutti quelli che hanno voglia di innamorarsi, organizzata per il quinto anno da New York Transit Museum. Durante la serata sarà possibile assaggiare alcune prelibatezze di Brooklyn, dalla birra artigianale di Brooklyn Brewery al cioccolato di NuNu Chocolates, visitare stazioni della metropolitana dismesse e assistere alla presentazione del libro di Christian Rudder, co-fondatore di OKCupid, sito di incontri online. 
Romeo + Juliet al Lincoln Center: A febbraio il New York City Ballet mette in scena Romeo + Juliet. L’opera senza tempo di Shakespeare sul tragico amore viene declinata in un balletto ricco di energia e climax sorprendente che da sempre affascina gli spettatori. Date della rappresentazione:13-22 febbraio. Biglietti disponibili sul sito nycballet.com.
Valentine’s Day Lunch Cruise – Spirit’s New York Cruise: Le coppie e le famiglie possono gustare uno speciale pranzo a buffet curato dal celebre chef Eric Levine di Chopped: Food Network, navigando accanto ad alcune delle più famose attrazioni della città.

LEGGI ANCHE  Chi vuol essere Miss Strega

 (02/02/2015)

Condividi sui social: