Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Disponibile nuovo catalogo Go Australia

Kakadu National Park Go Australia ha presentato la nuova edizione del catalogo Go Australia & Oceania Easy. La brochure nasce dalla volontà di illustrare tutte le mete e le proposte di viaggio più “easy”, con nuovi itinerari adatti a tutte le esigenze. Passaggio a Nord Ovest, ad esempio, è un viaggio alla scoperta della natura più diversa dal Top End al Western Australia: un pizzico di cultura aborigena, il mare di Broome, perla dell’Oceano Indiano il Kakadu National Park ed il Kimberly. Per i più temerari, Sulle orme di Tracks, itinerario con cui si raggiungerà Alice Springs e Redbank Gorge … Leggi tutto

Kakadu National Park
Kakadu National Park

Go Australia ha presentato la nuova edizione del catalogo Go Australia & Oceania Easy. La brochure nasce dalla volontà di illustrare tutte le mete e le proposte di viaggio più “easy”, con nuovi itinerari adatti a tutte le esigenze. Passaggio a Nord Ovest, ad esempio, è un viaggio alla scoperta della natura più diversa dal Top End al Western Australia: un pizzico di cultura aborigena, il mare di Broome, perla dell’Oceano Indiano il Kakadu National Park ed il Kimberly. Per i più temerari, Sulle orme di Tracks, itinerario con cui si raggiungerà Alice Springs e Redbank Gorge e si proverà l’ebbrezza di una esperienza unica  di una cavalcata al tramonto a dorso di cammello nel deserto di Uluru. Delfini, Koala e Self Drive un itinerario semplice con tanto mare, Australia in lingua italiana per chi desidera viaggiare senza preoccupazioni con un viaggio esclusivamente tutto in italiano.

Non mancano inoltre la Nuova Zelanda e la Nuova Caledonia che si fondono in un nuovo avvincente itinerario: Auckland, Hong Kong e Nuova Caledonia, tanto mare e due grandi città così diverse tra loro ma pur sempre agli antipodi.

 (05/02/2015)

LEGGI ANCHE  Havanatur Italia
Condividi sui social: