Venerdì 2 Dicembre 2022 - Anno XX
Annunciati i finalisti degli Italian Spa Awards

Annunciati i finalisti degli Italian Spa Awards

Si è conclusa la raccolta dei voti inviati per la quinta edizione degli Italian SPA Awards. Tre distinte sezioni (Destination SPA; Urban SPA; Medical SPA) per premiare le strutture che in Italia hanno offerto un servizio capace di smuovere il giudizio di una giuria ampia e difficilmente influenzabile: i clienti […]

Si è conclusa la raccolta dei voti inviati per la quinta edizione degli Italian SPA Awards. Tre distinte sezioni (Destination SPA; Urban SPA; Medical SPA) per premiare le strutture che in Italia hanno offerto un servizio capace di smuovere il giudizio di una giuria ampia e difficilmente influenzabile: i clienti che durante l’anno hanno frequentato le SPA. Il premio, ideato nel 2010 dalla rivista Area Wellness è giunto alla Va edizione, e ha come obiettivo il riconoscimento delle strutture che alzano gli standard e promuovono l’industria del benessere in Italia. La giuria ha avuto la possibilità di votare sul sito della rivista segnalando la propria preferenza, fornendo una testimonianza diretta, le strategie di marketing e le parole della pubblicità utilizzate per promettere risultati e emozioni.

L’annuncio dei vincitori di questa edizione degli Italian SPA Awards si terrà all’interno della BIT a Milano, il prossimo 13 febbraio alle ore 15.30 nella sala Scorpio di Fiera Milano.

Ecco i finalisti delle tre categorie:
Destination SPA:
– QC Terme Prè Saint Didier
– Fonteverde Tuscan Resort & SPA
– Verdura Resort
– Grand Hotel Imperiale Resort & SPA, Lago di Como
– Hotel Quisisana Abano Terme
– Capo Vaticano SPA Resort
Urban SPA:
– QC Terme Torino
– Hotel De Russie
– Hammam della Rosa
– Pausylia Terme di Sant'Anna
– Kami SPA
– Armani Hotel
Medical SPA:
– La Cura Medical SPA
– Devero Medical SPA
– Exit SPA Experience
– Galzignano Terme SPA & Golf Resort
– Novessentia Medical SPA
– Villa Eden Leading Health Resort

(11/02/2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA