Giovedì 13 Giugno 2024 - Anno XXII

Crane Brach è la migliore spiaggia dei Caraibi

Crane Brach, BarbadosCrane Brach, nella costa sud-est di Barbados, si posiziona al primo posto nella classifica “Migliore spiaggia nei Caraibi” di USA Today 10 Best. Situata in uno straordinario scenario naturale e in posizione appartata, la spiaggia dorata di sabbia sottile è lambita dalle acque azzurre dell’Oceano Atlantico e protetta dalla scogliera che si erge alle sue spalle. “Siamo immensamente felici di questo riconoscimento da parte dei lettori di USA TODAY e siamo orgogliosi di essere i custodi di questa meraviglia naturale che ben rappresenta l’isola di Barbados” afferma Paul Doyle, proprietario di The Crane Residential Resort.Nella top ten di … Leggi tutto

Crane Brach, Barbados
Crane Brach, Barbados

Crane Brach, nella costa sud-est di Barbados, si posiziona al primo posto nella classifica “Migliore spiaggia nei Caraibi” di USA Today 10 Best. Situata in uno straordinario scenario naturale e in posizione appartata, la spiaggia dorata di sabbia sottile è lambita dalle acque azzurre dell’Oceano Atlantico e protetta dalla scogliera che si erge alle sue spalle. “Siamo immensamente felici di questo riconoscimento da parte dei lettori di USA TODAY e siamo orgogliosi di essere i custodi di questa meraviglia naturale che ben rappresenta l’isola di Barbados” afferma Paul Doyle, proprietario di The Crane Residential Resort.

Nella top ten di Usa Today è presente un’altra spiaggia di Barbados, posizionatasi all’8° posto: si tratta di Bathsheba Beach, celebre tra i surfisti e situata nella costa orientale dell’isola. Soprannominata Soup Bowl Beach per le sue onde spumeggianti, questa spiaggia è punteggiata da formazioni rocciose che la rendono particolarmente apprezzata dagli amanti della fotografia.

(11/02/2015)

LEGGI ANCHE  Hong Kong in offerta per i 25 anni di Cathay Pacific
Condividi sui social: