Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Peter Pan Animazione ricerca animatori turistici

In vista dell’apertura della prossima stagione turistica, Peter Pan Animazione ha dato avvio alla sua campagna 2015 di reclutamento di personale da impiegare nelle oltre 35 strutture turistico-ricettive presidiate in Italia e all’estero. Le proposte, rivolte soprattutto a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, sono molteplici. Oltre ad essere alla ricerca di 500 animatori, figura per la quale è richiesta essenzialmente una buona predisposizione ai rapporti umani e al lavoro di squadra, oltre ovviamente alla disponibilità agli spostamenti, Peter Pan Animazione dispone anche di numerose posizioni aperte per figure professionali più qualificate come tecnici suono, … Leggi tutto

Peter Pan Animazione ricerca animatori turistici

In vista dell’apertura della prossima stagione turistica, Peter Pan Animazione ha dato avvio alla sua campagna 2015 di reclutamento di personale da impiegare nelle oltre 35 strutture turistico-ricettive presidiate in Italia e all’estero. Le proposte, rivolte soprattutto a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, sono molteplici. Oltre ad essere alla ricerca di 500 animatori, figura per la quale è richiesta essenzialmente una buona predisposizione ai rapporti umani e al lavoro di squadra, oltre ovviamente alla disponibilità agli spostamenti, Peter Pan Animazione dispone anche di numerose posizioni aperte per figure professionali più qualificate come tecnici suono, luci e video, dj, coreografi, scenografi, costumisti, musicisti di piano bar, cantanti, cabarettisti, commesse ed assistenti bagnanti.

Altrettanto numerose sono poi le possibilità di impiego anche per chi ama lo sport e intende fare di questa passione la propria attività lavorativa. In questo ambito sono infatti disponibili numerosi posti per istruttori di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, golf, fitness, arti marziali e sci. Peter Pan Animazione ci tiene infine a precisare che, sebbene in alcuni casi la conoscenza di almeno una lingua straniera e l’aver già lavorato presso grandi alberghi o villaggi turistici, costituiscano un titolo preferenziale, la sua campagna di reclutamento è aperta a tutte le persone interessate, anche se alla prima esperienza nel mondo del turismo.
Chiunque desiderasse partecipare alle selezioni è dunque invitato a consultare i molti annunci pubblicati in rete da Peter Pan Animazione o a visitare la sezione job del sito web www.peterpananimazione.it.

(12/02/2015)

LEGGI ANCHE  La regione Marche e le marchette dei politici
Condividi sui social: