Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Dolcezze e carezze, coccolarsi con le creme

Una primavera all’insegna del colore, della dolcezza, delle fragranze agrumate

FABY sposa il genio creativo di Karim Rashid

FABY Display Karim Rashid
FABY Display Karim Rashid

Karim Rashid per FABY firma la sorprendente collezione LOVE KOLOR @ New York. Per la prima volta Karim infonde il suo concetto di arte allo smalto, con uno sguardo positivo ed energico, rivolto al futuro e alla società digitale. Il suo estro creativo incontra l’eccellenza della qualità FABY e reinventa lo smalto elevandolo a oggetto di design.

I suoi tratti distintivi? Curve voluttuose, squillanti colori pastello e fluo su superfici così lucide da apparire fluide. Nasce il primo esclusivo espositore arricchito con i  “geroglifici”, i “Karimagologos”, che diventa un prezioso oggetto di design.

Info: www.fabyboutique.com

Pink Sugar: per un mondo più dolce!

Pink Sugar - Gold Sugar
Pink Sugar – Gold Sugar

Il mondo Pink Sugar offre una vasta gamma di fragranze e prodotti per il corpo, adatti a soddisfare ogni desiderio di bellezza. Fragranze dolci, golose, sensuali e misteriose, per lui e per lei, declinate in eau de toilette ed in prodotti per la cura del corpo…per stupire con un regalo unico ed originale.

Un packaging sofisticato e dalle rifiniture dorate, per racchiudere un profumo prezioso e profondamente femminile: è Gold Sugar, caratterizzata da un’apertura agrumata arricchita dalle note floreali del Neroli, da un cuore di Créme Brulée e Noce di Cocco, e infine da un Legno di Sandalo Australiano, che garantisce la persistenza della fragranza accanto all’inedito mix Créme e Musk.

La fragranza è infusa nell’Eau de Toilette, nel Rich Shower Gel e nel Pampering Body Butter, dalla formulazione ricca e profondamente idratante.

Info: www.shop.aquolina.it

Nuxe: nuova DD Crème Prodigieuse, idratante colorata e sublimante spf 30

Nuxe DD Creme Prodigieuse
Nuxe DD Creme Prodigieuse

Crème Prodigieuse® è la linea di 4 trattamenti idratanti e defaticanti per uso quotidiano, creati con texture sensuali per proteggere la pelle dallo stress ossidativo.

LEGGI ANCHE  Bellezze al sole!

La gamma si arricchisce ora di un nuovo prodotto, uno schermo protettivo ideale per la città, che garantisce ogni mattina una pelle più bella con risultati immediati.

Attuale e moderna, la Daily Defense Creme Prodigieuse® sarà il nuovo gesto di bellezza NUXE al quale non poter rinunciare per avere sempre una pelle bella e colorata anche negli ambienti cittadini.

Condividi sui social: