Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Veracruz, la capitale mondiale del “ Dronie ”

Alex Chacòn, fotografo, blogger e YouTuber americano, già conosciuto dal popolo del web per il suo video “Giro del mondo in selfie a 360°”, si è messo in viaggio lungo tutto lo stato messicano scattandosi numerosi dronie

Alex Chacòn scatta un dronie
Alex Chacòn scatta un dronie

I selfie da qualche anno sono diventati una vera e propria tendenza, anche grazie ai social network, luoghi perfetti per la condivisione degli autoscatti. A Veracruz i selfie sono una moda ormai passata: nello stato messicano e nell’omonima città sono atterrati i droni, e ora gli “autoscatti” si immortalano da questi dispositivi volanti, con incredibili paesaggi a far da sfondo alle riprese. Il risultato del selfie scattato con un drone è, appunto, il dronie¸ e Veracruz ha deciso di farsi ambasciatrice di questa nuova tendenza lanciando l’iniziativa #DroniesDeVeracruz.
Alex Chacòn, fotografo, blogger e YouTuber americano, già conosciuto dal popolo del web per il suo video “Giro del mondo in selfie a 360°”, si è messo in viaggio lungo tutto lo stato messicano scattandosi numerosi dronie, prima di far spiccare il volo al dispositivo telecomandato, e ha raccolto le riprese più suggestive in un video che sta facendo il giro del web.

Alex, grazie a una collaborazione con il Ministero del Turismo e della Cultura di Veracruz, sta percorrendo la regione da Nord a Sud facendo tappa in tutte le località più e meno note, svelando a tutto il mondo i segreti di uno degli Stati più visitati del Messico da una prospettiva insolita e innovativa. Seguendo il viaggio di Alex tappa dopo tappa si avranno numerosi assaggi della varietà culturale, artistica e paesaggistica dell’intero Stato di Veracruz. In più, chiunque abbia pianificato un viaggio in Messico nel corso delle prossime settimane potrà entrare a far parte di questa splendida iniziativa e farsi scattare un dronie, raggiungendo uno dei pit-stop del blogger.

LEGGI ANCHE  Apre a Hong Kong la nuova Disneyland
Condividi sui social: