Martedì 16 Luglio 2024 - Anno XXII

Nasce Bluewago, il portale delle vacanze al mare

Bluewago.itAd un anno esatto dal suo debutto Barcheyacht.it cresce e si rinnova, acquisendo funzioni più complete, nuove attività e ampliando la rete dei servizi. Bluewago rappresenta l’evoluzione e lo sviluppo nel segno della continuità e dell’esperienza maturata e consolidata con Barcheyacht.it e i suoi prodotti; una scelta ponderata dalla volontà di dare agli utenti non soltanto la possibilità di acquistare una vacanza ma l’opportunità di vivere una vera e propria “Esperienza al mare”. Online sul portale Bluewago.it le vacanze al mare saranno declinate sotto ogni forma: crociere in barca, escursioni, tour enogastronomici e culturali, immersioni subacquee, soggiorni in strutture ricettive … Leggi tutto

Bluewago.it
Bluewago.it

Ad un anno esatto dal suo debutto Barcheyacht.it cresce e si rinnova, acquisendo funzioni più complete, nuove attività e ampliando la rete dei servizi. Bluewago rappresenta l'evoluzione e lo sviluppo nel segno della continuità e dell'esperienza maturata e consolidata con Barcheyacht.it e i suoi prodotti; una scelta ponderata dalla volontà di dare agli utenti non soltanto la possibilità di acquistare una vacanza ma l’opportunità di vivere una vera e propria “Esperienza al mare”. Online sul portale Bluewago.it le vacanze al mare saranno declinate sotto ogni forma: crociere in barca, escursioni, tour enogastronomici e culturali, immersioni subacquee, soggiorni in strutture ricettive e qualsiasi altra attività possa essere svolta al mare e lungo la costa.

Cinque le sezioni navigabili che si troveranno sotto l’etichetta “Esperienze”: spiaggia e divertimento, natura, cultura, cibo e relax. All’interno di ogni sezione l’utente troverà consigli e indicazioni utili a organizzare e pianificare una vacanza. Bluewago, inoltre, ottimizza le procedure di prenotazione, confronto e ricerca, semplificando in questo modo l’esperienza al pubblico finale e offrendo alle aziende del settore uno strumento utile alla vendita dei propri servizi.
“Questa evoluzione segna un nuovo giro di boa per la nostra startup. Grazie al successo del 2014 e all’esperienza maturata proseguiremo e potenzieremo le attività avviate da Barcheyacht aggiungendo all’offerta di vacanza in barca ogni altra esperienza praticabile sul mare e sulla costa, cosi da poter dare una puntuale risposta alla voglia di divertimento e scoperta dei nostri utenti” ha dichiarato Nicola Davanzo, Ceo di BY srl.

(24/02/2015)

LEGGI ANCHE  Più facile vistare Graz (Austria)
Condividi sui social: