Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Vietnam: migliore destinazione turistica del 2015

Divertimento all’interno del parco nazionale Phong Nha- Ke BangCTV News del Canada e il Malay Mail hanno riportato sui loro siti web alla fine del 2014 che il Vietnam sarà una delle destinazioni turistiche più scelte dai viaggiatori durante il 2015. Il rapporto stilato dai siti anglofoni si basa su classifiche e sui suggerimenti di siti web di viaggi e guide turistiche per il quest’anno. Secondo gli esperti, il Vietnam ha puntato sul turismo per il 2015, il che significa che non c’è mai stato un momento migliore per visitare questo Stato. Eventi speciali e spettacoli per i turisti si … Leggi tutto

Divertimento all'interno del parco nazionale Phong Nha- Ke Bang
Divertimento all’interno del parco nazionale Phong Nha- Ke Bang

CTV News del Canada e il Malay Mail hanno riportato sui loro siti web alla fine del 2014 che il Vietnam sarà una delle destinazioni turistiche più scelte dai viaggiatori durante il 2015. Il rapporto stilato dai siti anglofoni si basa su classifiche e sui suggerimenti di siti web di viaggi e guide turistiche per il quest’anno. Secondo gli esperti, il Vietnam ha puntato sul turismo per il 2015, il che significa che non c'è mai stato un momento migliore per visitare questo Stato. Eventi speciali e spettacoli per i turisti si terranno presso i siti del patrimonio culturale in tutto il paese, come ad esempio nella cittadella imperiale di Thang Long nel capitale di Hanoi.

Da Nang, città centrale tra Hanoi e Ho Chi Minh City, con i suoi santuari buddisti e le spiagge meravigliose, è la destinazione che sta conquistando sempre più visitatori nell’ultimo periodo. Anche Phong Nha- Ke Bang, il parco nazionale della provincia centrale di Quảng Bình a 50 chilometri a nord della città di Dong Hoi, si propone come una delle destinazioni Vietnamita più in voga tra i turisti durante tutto quest’anno.

(25/02/2015)

LEGGI ANCHE  Un nuovo 5 stelle a Madrid
Condividi sui social: