Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

United Airlines introduce nuovi menù nelle cabine

Il nuovo panino Artisan Pretzel A partire da questa settimana, United Airlines introdurrà un nuovo servizio ristorativo nelle cabine premium dei voli United Express, con pietanze preparate al momento e servite su piatti di porcellana e un prolungamento degli orari del servizio pasti per i passeggeri United First e United Business sui voli regionali. Queste novità a livello ristorativo si inseriscono all’interno del precedentemente investimento multimilionario nel servizio a bordo, che sarà introdotto in diverse fasi a seconda del tipo di aeromobile: i nuovi menu saranno disponibili sui voli nordamericani United Express operati con Embraer E170 e E175 a partire … Leggi tutto

Il nuovo panino Artisan Pretzel
Il nuovo panino Artisan Pretzel

A partire da questa settimana, United Airlines introdurrà un nuovo servizio ristorativo nelle cabine premium dei voli United Express, con pietanze preparate al momento e servite su piatti di porcellana e un prolungamento degli orari del servizio pasti per i passeggeri United First e United Business sui voli regionali. Queste novità a livello ristorativo si inseriscono all’interno del precedentemente investimento multimilionario nel servizio a bordo, che sarà introdotto in diverse fasi a seconda del tipo di aeromobile: i nuovi menu saranno disponibili sui voli nordamericani United Express operati con Embraer E170 e E175 a partire dal 1 marzo, e sui sui Bombardier CRJ700 e Q400 a partire da aprile. "Questi piatti freschi di qualità e l’espansione dei servizi di ristorazione allineano l’esperienza sui voli United Express al nuovo servizio della linea principale che sta riscuotendo un grande successo tra i passeggeri" ha dichiarato Lynda Coffman, Vice president of food services di United.

A colazione, i passeggeri potranno trovare frutta fresca con cereali, cremoso yogurt greco e pane. A pranzo e a cena, invece, avranno a disposizione una scelta di piatti freschi come il pretzel artigianale ripieno di pollo piccante al barbecue e cavolo, abbinato a un’insalata tricolore di quinoa, oppure il manzo marinato con zenzero e aglio, con verdure in salamoia ed edamame croccante, servito con una salsa asiatica al sesamo e frutta fresca a parte. Come dessert, sia a pranzo che a cena, i passeggeri riceveranno invece biscotti al triplo cioccolato.

Ulteriori informazioni sulla nuova offerta di cibo e bevande a bordo dei voli United Express sono disponibili su united.com.

LEGGI ANCHE  Expo 2015: insieme per la promozione
Condividi sui social: