Giovedì 13 Giugno 2024 - Anno XXII

United Airlines introduce nuovi menù nelle cabine

Il nuovo panino Artisan PretzelA partire da questa settimana, United Airlines introdurrà un nuovo servizio ristorativo nelle cabine premium dei voli United Express, con pietanze preparate al momento e servite su piatti di porcellana e un prolungamento degli orari del servizio pasti per i passeggeri United First e United Business sui voli regionali. Queste novità a livello ristorativo si inseriscono all’interno del precedentemente investimento multimilionario nel servizio a bordo, che sarà introdotto in diverse fasi a seconda del tipo di aeromobile: i nuovi menu saranno disponibili sui voli nordamericani United Express operati con Embraer E170 e E175 a partire dal … Leggi tutto

Il nuovo panino Artisan Pretzel
Il nuovo panino Artisan Pretzel

A partire da questa settimana, United Airlines introdurrà un nuovo servizio ristorativo nelle cabine premium dei voli United Express, con pietanze preparate al momento e servite su piatti di porcellana e un prolungamento degli orari del servizio pasti per i passeggeri United First e United Business sui voli regionali. Queste novità a livello ristorativo si inseriscono all’interno del precedentemente investimento multimilionario nel servizio a bordo, che sarà introdotto in diverse fasi a seconda del tipo di aeromobile: i nuovi menu saranno disponibili sui voli nordamericani United Express operati con Embraer E170 e E175 a partire dal 1 marzo, e sui sui Bombardier CRJ700 e Q400 a partire da aprile. "Questi piatti freschi di qualità e l’espansione dei servizi di ristorazione allineano l’esperienza sui voli United Express al nuovo servizio della linea principale che sta riscuotendo un grande successo tra i passeggeri" ha dichiarato Lynda Coffman, Vice president of food services di United.

A colazione, i passeggeri potranno trovare frutta fresca con cereali, cremoso yogurt greco e pane. A pranzo e a cena, invece, avranno a disposizione una scelta di piatti freschi come il pretzel artigianale ripieno di pollo piccante al barbecue e cavolo, abbinato a un’insalata tricolore di quinoa, oppure il manzo marinato con zenzero e aglio, con verdure in salamoia ed edamame croccante, servito con una salsa asiatica al sesamo e frutta fresca a parte. Come dessert, sia a pranzo che a cena, i passeggeri riceveranno invece biscotti al triplo cioccolato.

Ulteriori informazioni sulla nuova offerta di cibo e bevande a bordo dei voli United Express sono disponibili su united.com.

LEGGI ANCHE  Ventaglio, nuovo progetto per le agenzie
Condividi sui social: