Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

IHC, il polo del lusso alberghiero

Chia Laguna Resort, Sardegna Prende vita Ihc, Italian Hospitality Collection, il polo alberghiero italiano del lusso made in Italy. Il nuovo gruppo racchiude al suo interno il Chia Laguna Resort in Sardegna e le strutture termali della Toscana, Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti. La baia di Chia, a soli 40 minuti da Cagliari, è uno dei tratti più belli della costa sud orientale della Sardegna. Qui sorge il nuovo Chia Laguna Resort, una collezione di hotel e ville private: l’hotel Laguna (5*), lo Spazio Oasi (4*), il Village (4*) e la Baia (3*). Le spiagge di sabbia fine … Leggi tutto

Chia Laguna Resort, Sardegna
Chia Laguna Resort, Sardegna

Prende vita Ihc, Italian Hospitality Collection, il polo alberghiero italiano del lusso made in Italy. Il nuovo gruppo racchiude al suo interno il Chia Laguna Resort in Sardegna e le strutture termali della Toscana, Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti.
La baia di Chia, a soli 40 minuti da Cagliari, è uno dei tratti più belli della costa sud orientale della Sardegna. Qui sorge il nuovo Chia Laguna Resort, una collezione di hotel e ville private: l’hotel Laguna (5*), lo Spazio Oasi (4*), il Village (4*) e la Baia (3*). Le spiagge di sabbia fine e le attività sportive, l’alta ristorazione e la nuova Spa invitano a una vacanza di relax, divertimento e benessere.

In Toscana sorgono i resort termali firmati IHC: Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti sono il punto di partenza per un incontro con la Toscana più autentica. Terme dove le discipline orientali, l’innovazione e le terapie tradizionali vengono personalizzate per soddisfare qualsiasi esigenza e ritrovare il giusto equilibrio psicofisico.
Fonteverde è una residenza medicea che sorge nella campagna dei colli della Val d’Orcia. Qui, l’aura del Rinascimento si unisce al comfort di oggi. Le acque termali di Fonteverde sono ricche di fluoro, magnesio e zolfo.
Bagni di Pisa ha fatto risorgere in tutto il suo splendore l’antica residenza del Granduca Francesco di Lorena.
Immersa in un paesaggio tipicamente toscano, Grotta Giusti è circondata da un parco secolare. La villa ottocentesca, oggi prestigioso hotel, riserva ai suoi ospiti un’accoglienza esclusiva.

(04/03/2015)

LEGGI ANCHE  Town House Duomo by Seven Stars
Condividi sui social: