Le proposte regalo di Pepe Jeans London
Che abbia uno stile sportivo, rock o elegante, il papà sarà felice di ricevere una delle proposte regalo di Pepe Jeans London.
Ognuna delle proposte è infatti capace di rendere unica la sua festa.
Si può scegliere in libertà tra giacche, t-shirt, polo e camicie. E poi tutti gli accessori come cover di i-phone, sciarpe, cinture e portafogli… Dal regalo più impegnativo a quello più piccolo e simbolico, per non perdere l’occasione di dire al papà quanto gli vogliamo bene.
Pepe Jeans nasce nel lontano 1973 sotto il ponte di uno dei quartieri più famosi di Londra: Notting Hill. Attualmente il brand vende in 60 paesi, viene distribuito da quasi 7.000 punti vendita, ha più di 300 punti vendita a livello internazionale e impiega più di 2.000 lavoratori.
Info: www.pepejeans.com
Stroili: Blin Bling denim collection
Il finissaggio di questi nuovi braccialetti dona al tessuto morbidezza e luminosità.
Il bijou diventa brillante, ma non aggressivo. Il tessuto 100% cotone assume un bellissimo colore, un puro indaco con una tonalità decisa, tipica del mondo vintage.
A conferire maggiore intensità al denim la finitura brunita o rodiata del metallo.
Ogni gioiello è in ottone con bagno di rame e palladio più rodio con brunitura.
Un mood decisamente maschile, che esprime grande eleganza.
Info: www.stroilioro.com/it
Con Wonderbox il regalo giusto per dire grazie!
Per la festa del papà perché non regalare un’emozione indimenticabile, magari da condividere con lui, scegliendo il cofanetto Wonderbox Brividi in Pista, oppure offrire una piacevole serata che potrà trascorrere romanticamente in un’esperienza da Mille & una Notte e Delizie.
Con Brividi in Pista numerose sono le attività adrenaliniche proposte per chi ama le sensazioni forti: come due giri di pista alla guida di una Formula Renault 2.0 o di una Ferrari F458, tra curve, rettilinei e accelerate che vi faranno trepidare come un vero pilota o ancora l’ebbrezza di guidare una monoposto per sentire il rombo dei motori e l’asfalto rovente.
Info: www.wonderbox.it