Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Torna Children’s tour, la vacanza formato bambino

Ritorna a ModenaFiere il salone delle vacanze 0-14. Dal 20 al 22 marzo si parlerà di viaggi per i più piccoli, di turismo formato famiglia e di turismo scolastico: moltissime le proposte, per tutte le tasche. Oltre 200 espositori, importanti appuntamenti per gli operatori e i dati dell’Osservatorio Nazionale sul turismo giovanile. Spazio alle “vacanze verdi”: dalle escursioni ai camp sportivi, dalle fattorie didattiche ai parchi avventura, fino ai camping e alle ciclovacanze. E ancora: numerose aree tematiche dove i piccoli visitatori potranno vivere per qualche ora l’avventura delle loro prossime baby vacanze.Qui i genitori potranno incontrare direttamente località turistiche, … Leggi tutto

Torna Children’s tour, la vacanza formato bambino

Ritorna a ModenaFiere il salone delle vacanze 0-14. Dal 20 al 22 marzo si parlerà di viaggi per i più piccoli, di turismo formato famiglia e di turismo scolastico: moltissime le proposte, per tutte le tasche. Oltre 200 espositori, importanti appuntamenti per gli operatori e i dati dell’Osservatorio Nazionale sul turismo giovanile. Spazio alle “vacanze verdi”: dalle escursioni ai camp sportivi, dalle fattorie didattiche ai parchi avventura, fino ai camping e alle ciclovacanze. E ancora: numerose aree tematiche dove i piccoli visitatori potranno vivere per qualche ora l’avventura delle loro prossime baby vacanze.

Qui i genitori potranno incontrare direttamente località turistiche, villaggi, alberghi e strutture ricettive, camping, parchi tematici, camp sportivi e centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici che hanno dato vita a servizi ad hoc per il target 0-14. Per i piccoli protagonisti gli espositori hanno predisposto numerose attività di intrattenimento per far sperimentare ai bambini un “assaggio” delle vacanze pensate appositamente per loro attraverso laboratori creativi. La manifestazione è, quindi, il posto ideale per informarsi e pianificare la formula vacanza migliore: divertente ed educativa per i bimbi, rilassante per mamma e papà. La fiera ospita, infatti, località e strutture ricettive provenienti da tutta Italia per un totale di oltre 200 espositori che al tema bambino, alla sua sensibilità e alle sue esigenze, riservano progetti specifici.

Infoline: ModenaFiere, tel. 059.848380 www.childrenstour.it

(16/03/2015)

LEGGI ANCHE  Crociere, vento in poppa
Condividi sui social: