Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Seaside è la nuova nave MSC Crociere

MSC Crociere ha svelato oggi il nome della prima nave della classe “Seaside”, che debutterà a novembre 2017: MSC Seaside salperà da Miami per tutto l’anno per itinerari verso i Caraibi. La Compagnia ha anche annunciato che tutte le crociere in partenza da Miami potranno beneficiare dell’area appena rinnovata ed ampliata a PortMiami.  “Oggi è una giornata molto importante per la Compagnia che per la prima volta annuncia i dettagli delle nuove navi in costruzione e dimostra l’entusiasmo e l’impegno assunto a lungo termine per aumentare la presenza di MSC Crociere in Nord America” afferma Gianni Onorato, CEO di MSC … Leggi tutto

Seaside è la nuova nave MSC Crociere

MSC Crociere ha svelato oggi il nome della prima nave della classe “Seaside”, che debutterà a novembre 2017: MSC Seaside salperà da Miami per tutto l’anno per itinerari verso i Caraibi. La Compagnia ha anche annunciato che tutte le crociere in partenza da Miami potranno beneficiare dell’area appena rinnovata ed ampliata a PortMiami.
 “Oggi è una giornata molto importante per la Compagnia che per la prima volta annuncia i dettagli delle nuove navi in costruzione e dimostra l’entusiasmo e l’impegno assunto a lungo termine per aumentare la presenza di MSC Crociere in Nord America” afferma Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.

I nuovi scivoli
I nuovi scivoli

 La Compagnia ha inoltre rivelato in anteprima che MSC Seaside potrà vantare il più interattivo parco acquatico in mare, con un originale design che comprende cinque scivoli e divertimenti per tutte le età.  Il parco acquatico sarà costruito da WhiteWater West Industries of Canada, pluripremiato designer e produttore mondiale di attrazioni acquatiche. Novità assoluta del settore, MSC Seaside aggiungerà divertimento al tradizionale parco acquatico grazie allo “Slideboarding” – uno scivolo acquatico e un gioco con video interattivo, tutto in uno. Gli ospiti scivoleranno su 2 livelli attraverso 112 metri di scivolo, su un gommone dotato di un controller di gioco integrato. L’obiettivo finale è quello di combinare i colori delle luci stroboscopiche delle varie sezioni dello scivolo con i bottoni colorati del gommone. Lo scivolo utilizza un sistema di gaming intelligente che riconosce i giocatori e traccia i loro progressi e punteggi durante il percorso.

(18/03/2015)

LEGGI ANCHE  La Dieta Mediterranea patrimonio Unesco
Condividi sui social: