Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Indetto sciopero nazionale Enav

Oggi 20 marzo, a causa dello sciopero nazionale del personale di ENAV, indetto dalla sigla sindacale autonoma UNICA dalle ore 10.00 alle 18.00, Alitalia, come altre compagnie, ha dovuto programmare una significativa riduzione dei propri voli per limitare al massimo i disagi ai propri clienti. Le modifiche non riguardano i voli intercontinentali di Alitalia da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa che si prevedono regolari. Alitalia sta contattando i passeggeri coinvolti nella riprogrammazione e cancellazione dei voli nella fascia interessata dallo sciopero offrendo soluzioni alternative di viaggio e indicazioni per il rimborso dei biglietti non utilizzati.Alitalia invita tutti i propri … Leggi tutto

Indetto sciopero nazionale Enav

Oggi 20 marzo, a causa dello sciopero nazionale del personale di ENAV, indetto dalla sigla sindacale autonoma UNICA dalle ore 10.00 alle 18.00, Alitalia, come altre compagnie, ha dovuto programmare una significativa riduzione dei propri voli per limitare al massimo i disagi ai propri clienti.
Le modifiche non riguardano i voli intercontinentali di Alitalia da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa che si prevedono regolari.
Alitalia sta contattando i passeggeri coinvolti nella riprogrammazione e cancellazione dei voli nella fascia interessata dallo sciopero offrendo soluzioni alternative di viaggio e indicazioni per il rimborso dei biglietti non utilizzati.

Alitalia invita tutti i propri clienti in partenza domani a controllare lo stato del proprio volo attraverso il servizio “Stato del Volo” del sito www.alitalia.com o chiamando il numero verde 800.65.00.55 attivato per l’occasione.

(20/03/2015)

LEGGI ANCHE  In viaggio con la Farfalla Monarca
Condividi sui social: