Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

La Pasqua tra terme, golf e divertimento

Dal 3 al 5 Aprile Terme di Saturnia si prepara a festeggiare la Pasqua con un programma dedicato ai bambini. Lo speciale Programma di Pasqua prevede attività giornaliere per i bambini dai 2 ai 12 anni, dalle 09.00 alle 18.00: laboratori, sport, giochi ludici e a squadre, baby dance, corsi di giocoleria, recitazione e cabaret, origami e molto altro. Immancabili le merende dello Chef, con i prodotti dell’orto del Resort. La U.S. Kids Golf è invece la  più grande fondazione al mondo dedicata ai bambini under 12, con Academy dedicate a tecniche di insegnamento per giovani giocatori. Il programma è … Leggi tutto

La Pasqua tra terme, golf e divertimento

Dal 3 al 5 Aprile Terme di Saturnia si prepara a festeggiare la Pasqua con un programma dedicato ai bambini. Lo speciale Programma di Pasqua prevede attività giornaliere per i bambini dai 2 ai 12 anni, dalle 09.00 alle 18.00: laboratori, sport, giochi ludici e a squadre, baby dance, corsi di giocoleria, recitazione e cabaret, origami e molto altro. Immancabili le merende dello Chef, con i prodotti dell'orto del Resort.

La U.S. Kids Golf è invece la  più grande fondazione al mondo dedicata ai bambini under 12, con Academy dedicate a tecniche di insegnamento per giovani giocatori. Il programma è ideato per lo sviluppo del golf nei bambini piccoli, attraverso un divertente progetto di insegnamento che prevede l'analisi dello swing completo, un allenamento ad hoc, lezioni sul percorso e sul Putting Green, percorsi test di gioco corto e club fitting personalizzato. Sono previste anche gare su campi a misura dei giocatori Under 12, golf clinics e campus estivi, che quest'anno si terranno dal 21 fino al 26 giugno 2015 presso Terme di Saturnia Golf Club.

Infine, facendo parte della Collezione The Leading Hotels of the World, il Resort propone anche lo speciale "Leading Family" che prevede la gratuità per i bambini fino a 12 anni, in camera con i genitori. Il programma è valido tutto l'anno, soggetto a disponibilità e date di black-out.

Per le mamme e i papà, non resterà che immergersi nella preziosa e benefica Fonte Termale, scegliere il percorso SPA preferito o giocare a golf prima di degustare i sapori "stellati" del ristorante All'Acquacotta.

Per prenotazioni:
0564600111

(24/03/2015)

LEGGI ANCHE  Gli italiani scelgono New York per Pasqua
Condividi sui social: