Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

MondoInTasca vince il premio “Salento Amore mio”

Salento Amore mio 4premio-pietroricciardi.jpg

Si è svolta a Verona, durante la manifestazione Vinitlay, la consegna dei premi alla stampa della prima edizione “Salento Amore mio”. Premiato il direttore di Mondointasca, Pietro Ricciardi

Salento Amore mio Carmen Mancarella, Pietro Ricciardi, Flavio Tosi e Fernando Leone
Carmen Mancarella, Pietro Ricciardi, Flavio Tosi e Fernando Leone

Domenica 22 marzo il nostro giornale turistico mondointasca.org ha partecipato alla prima edizione del premio “ Salento amore mio ”, istituto dalla rivista Spiagge in collaborazione con il Comune di Guagnano. Il Premio è stato conferito a quei giornalisti ed esponenti nel mondo della politica che si “sono innamorati del Salento, contribuendo con il loro impegno quotidiano a farlo conoscere sempre di più”. Alla cerimonia, che si è svolta nella sala Mozart al VinItaly, erano presenti il sindaco di Verona, Flavio Tosi con il sindaco di Guagnano Fernando Leone. Oltre alla pergamena con le motivazioni ai giornalisti è stato donato un manufatto firmato dall’artista Agostino Branca, con bottega d’arte a Tricase.

Nello specifico, sottolineiamo che il direttore di Mondo In Tasca, Pietro Ricciardi, ha ricevuto il Premio Salento Amore mio 2015 con la seguente motivazione: “Con grande professionalità ed impegno, ha contribuito a far apprezzare e conoscere a migliaia di visitatori attraverso il sito mondointasca.org che dirige la bellezza del paesaggio e delle tradizioni salentine e della Puglia tutta”.

(31/03/2015)

LEGGI ANCHE  Sbocciano premi e tulipani
Condividi sui social: